spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (12/01/14)

Messaggioda Magnamon88 » 12 gen '14, 11:38

Uh, belli questi dei. Solo una cosa non mi torna: Fenax è il Dio :UB:, ma allora perché la sua "aura stellare" è rossa, mentre vi sono pochissime tracce dei suoi due colori?
Spoiler:
Speriamo questo non sia un commento non costruttivo!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 12 gen '14, 11:51

Ma Karametra non era un uomo?? Comunque le art sono belle, specie la sua, quella bestia gigante accoccolata li attorno... :lol:
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Neo Megaman V » 12 gen '14, 15:26

Spero proprio di riuscire ad accaparrarmi quello di Mogis (ne ho diritto, in quanto unico nella mia zona a credere in un mazzo Minotauri), di Ephara (dev'essere dell'Acquario) e Karametra (confermata la teoria che un nome del genere è femminile e che la divinità si ispira a Demetra).
Phenax mi da la sensazione di Orzhov con poche caratteristiche :UB: , mentre Xenagos è superbo.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 12 gen '14, 16:23

Posso sperare che facciano schifo, o do fastidio a qualcuno? Cioè, altra benzina per Jund (modern, ma doppio semidio), maverik e uw (che in legacy se mi dite non è usato...)... no grazie.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 12 gen '14, 16:43

magicitek ha scritto:Posso sperare che facciano schifo, o do fastidio a qualcuno? Cioè, altra benzina per Jund (modern, ma doppio semidio), maverik e uw (che in legacy se mi dite non è usato...)... no grazie.

Ma a che ti riferisci?? Agli dei? Io non mi preoccuperei di formati diversi dallo standard, tanto sappiamo tutti che nessuna divinità vi entrerà mai ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Masked00 » 12 gen '14, 16:51

Fantomius ha scritto:Ma a che ti riferisci?? Agli dei? Io non mi preoccuperei di formati diversi dallo standard, tanto sappiamo tutti che nessuna divinità vi entrerà mai ;)

Thassa non è molto d'accordo :D , anche perché è stata inserita nel tritoni mono :U: che ha fatto risultato negli ultimi tornei (in 2x ma sempre presente già nella main).
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Masked00
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Neo Megaman V » 12 gen '14, 17:06

A essere sincero, credo che anche Erebos potrebbe trovare la sua utilità al di fuori dello standard (tanti saluti a mazzi drainlife e pescare carte senza troppi problemi).

Per le divinità minori, io aspetterò una ventina di ore prima di giudicare.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 12 gen '14, 19:56

Si,va bene,ma Thassa esclusa gli altri sono giocati poco o niente in Standard,dicevo quello :) (che poi la cosa neppure mi riguarda visto che giusto ieri ho vinto un T2 con Nylea ;) ); al di la'di questo comunque non credo saranno eccessivamente sgravi,diciamo equilibrati
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda ERMAND » 12 gen '14, 21:15

Con molta probabilità almeno uno (e non più) di questi dei sarà abbastanza forte da essere utilizzato al di fuori dello standar. :) Comunque trovo questi Dei graficamente superiori a quelli di Theros :D
ERMAND
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 13 gen '14, 9:43

News: nuove carte spoilerate sul sito della Wizards:

Immagine Immagine Immagine

Immagine

Anche se le terre e il tamburo le conoscevamo, adesso abbiamo anche le immagini. ;-) Vi ricordo che parlare delle carte singolarmente c'è la sezione dedicata: LINK.

Ecco invece il trailer del set (ringrazio kingfede per la segnalazione):

Segnalo inoltre che questo set ha, ufficialmente, DUE nuove abilità:

• Ispirazione. Quando una creatura con questa abilità STAPpa, viene fatto un effetto.
  • Tributo X. Mentre una carta con questa abilità entra in gioco, un avversario a tua scelta può metterci sopra X segnalini +1/+1. Se non lo fa, viene fatto un effetto specifico alternativo.

NON ci saranno carte con Mostruosità, come dimostra la sua NON presenza nell'articolo dedicato alle meccaniche di questo set (FONTE). Inoltre gli "Archetipi" (di cui qui sopra potrete vedere quello blu), faranno parte di un ciclo - ovvero ce ne sarà una per colore. Ogni Archetipo ha due abilità: una che fornisce un’abilità definita da una parola chiave a tutte le tue creature, incluso l’Archetipo stesso, ed un’altra che fa perdere la stessa parola chiave alle creature dei tuoi avversari.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni