Per quanto mi piacerebbe credere che siano vere (l'abilità Tributo ha colpito anche me) c'è un'altra pecca (oltre a quella dello stesso disegnatore) che mi fa pensare a dei fake: non hanno il consueto numero che dovrebbe trovarsi sul fondo (tipo 11/145).
Goharoth ha scritto:News: aggiornate tutte le informazioni nel post di testa.
Aggiungo che indiscrezioni semi confermate danno la presenza di questi dei nel set:
Ephara ,
Phenax ,
Mogis ,
Xenagos e
Karametra . Gli dei diventano creature quando la loro devozione combinata ai due colori di appartenenza è di 8 o più. Sono indistruttibili ma hanno "soltanto" una sola abilità statica, e nessuna attivata. Prendete comunque questa informazione con le pinze, per il momento.
Dividendo tra i due set le divinità credo che la wizards abbia voluto dare un "equilibrio" tra i colori, visto che per tutte e 5 le divinità di Born of the Gods compaiono i 5 colori per due volte, proprio come accadrà nella prossima espansione (
Krufix Keranos Iroas Atreo e
Pharika )
Xenagos era abbastanza certo che apparisse, dato che i riflettori (e molti artwork dell'espansione) sono puntati su di lui (ha provocato un bel pò di disastri, secondo background). Mi meraviglia che abbiano un costo di devozione tanto alto, ma almeno richiede la "somma" tra il I e il II colore, altrimenti sarebbero stati meno che non comuni a prescindere dall'abilità. Certo, una sola abilità statica credo li penalizzi un bel pò.
Confido che dopodomani ci siano un pò di buone novità.