spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (08/01/14)

Messaggioda kingfede » 8 gen '14, 15:51

max23 ha scritto:E' un articolo pre-spoiler, serve solo ad introdurre la situazione su Theros durante BNG.
Certo, ma a mio avviso non è neanche degno di pulire le scarpe ai tre della guida Planeswalker a Theros che abbiamo letto a settembre. Parlo di stile e capacità evocativa soprattutto.
max23 ha scritto:E non vedo come tu possa dire che non dice nulla di sostanziale, quando ci informa che:
1) Xenagos è già diventato un Dio, e gli altri Dei non possono fare nulla a riguardo.
2) Elspeth non è più la Campionessa del sole, ed è caduta in disgrazia con l'accusa di aver favorito l'ascesa di Xenagos
3) Kyora è di Zendikar e sta cercando un modo per sconfiggere gli Eldrazi.
Le "facilissime deduzioni" ci sono state solo perchè sono trapelate per errore delle immagini in cui Xenagos sembrava un Dio, se no non ci avrebbe mai pensato nessuno :_o
Ho sottovalutato il punto 2, che alla mia lettura mi era un po' scivolato via, su quello hai ragione. Di Kiora ho parlato anch'io come parte migliore della presentazione, mentre sul discorso di Xenagos è vero che sapevamo già qualcosa perché erano trapelate delle immagini, ma non mi sembra che la trama abbia alcunché di originale a riguardo, non credo si possa dire che senza l'immagine promozionale di BNG (e simili) nessuno ci avrebbe pensato.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 8 gen '14, 16:20

kingfede ha scritto:
max23 ha scritto:E' un articolo pre-spoiler, serve solo ad introdurre la situazione su Theros durante BNG.
Certo, ma a mio avviso non è neanche degno di pulire le scarpe ai tre della guida Planeswalker a Theros che abbiamo letto a settembre. Parlo di stile e capacità evocativa soprattutto.

Su questo concordo,non tanto per lo stile quanto piuttosto per la scarnezza dei contenuti: tre immagini e un breve testo per illustrare un set che tra meno di un mese sara'in vendita e del quale non sappiamo quasi niente ._. neppure se ristampassero la P9 ci sarebbe tanta riservatezza in merito,almeno avrebbero potuto pubblicare una breve descrizione dei semidei con immagini allegate |.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Magnamon88 » 8 gen '14, 16:49

Fantomius ha scritto:Su questo concordo,non tanto per lo stile quanto piuttosto per la scarnezza dei contenuti: tre immagini e un breve testo per illustrare un set che tra meno di un mese sara'in vendita e del quale non sappiamo quasi niente ._. neppure se ristampassero la P9 ci sarebbe tanta riservatezza in merito,almeno avrebbero potuto pubblicare una breve descrizione dei semidei con immagini allegate |.

Quoto: sono mesi che sto aspettando conferme a questo set. Quali dei ci saranno? I loro colori? Che abilità di devozione avranno? Oooh, io è da quel dì che sto aspettando una conferma o una smentita sulle mie teorie! Mi sa che a questo punto sarà tutto rivelato solo con gli spoiler, tanto cominciano tra sei giorni... però hai perfettamente ragione: troppa riservatezza!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ERMAND » 8 gen '14, 17:53

Invece meglio così. Se trapelassero troppo rovinerebbe sicuramente il climax raggiunto fino ad ora :)
Comunque qualcuno sa quando pubblicheranno il trailer??
ERMAND
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 8 gen '14, 18:15

ERMAND ha scritto:Invece meglio così. Se trapelassero troppo rovinerebbe sicuramente il climax raggiunto fino ad ora :)
Comunque qualcuno sa quando pubblicheranno il trailer??

E qui casca la contraddizione. Tu che accetti di buon grado questa politica segregazionista della Wizard chiedi il trailer,e'quel che diciamo noi,informazioni sul set ci vogliono :) e ben prima di un mese dal rilascio (e tre settimane dalla pre); va bene far aspettare per mostrare abilità,mitiche,bombe ecc., ma un minimo ci vuole,anche perche' un simile modo di fare e'autolesionista,ma non voglio dilungarmi troppo in merito (anche se ce n'e' da dire) e termino il mio OT ;) .

Warning per OT
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 8 gen '14, 18:19

Fantomius ha scritto:
kingfede ha scritto:

Su questo concordo,non tanto per lo stile quanto piuttosto per la scarnezza dei contenuti: tre immagini e un breve testo per illustrare un set che tra meno di un mese sara'in vendita e del quale non sappiamo quasi niente ._. neppure se ristampassero la P9 ci sarebbe tanta riservatezza in merito,almeno avrebbero potuto pubblicare una breve descrizione dei semidei con immagini allegate |.

Mah, sarà che non vedo dove sia la novità in tutto ciò.
E' un set piccolo, hanno sempre avuto solo 2 settimane di spoiler, niente di strano ;)

Il trailer probabilmente lo rilasceranno Venerdì, al più tardi lunedì... Come hanno sempre fatto, tra l'altro.
E le info che chiedete saranno nella seconda guida, quella durante gli spoiler, non prima :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda UomoComune49026 » 8 gen '14, 20:23

Piccolo OT : l' articolo dice che Kiora Atua sta arruolando kraken per una battaglia contro gli eldrazi. Non è che poi la Wizzy ci fa un set di ritorno a Zendikar? Che ne pensate? Io penso che sarebbe bello se ogni planeswalker avesse una propria storia più dettagliata con più stampe nei vari set, anche solo per far capire che anche loro viaggiano tra i piani e non stanno fermi solo a casa loro. :D

Warning per OT
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Magnamon88 » 8 gen '14, 21:54

UomoComune49026 ha scritto:Piccolo OT : l' articolo dice che Kiora Atua sta arruolando kraken per una battaglia contro gli eldrazi. Non è che poi la Wizzy ci fa un set di ritorno a Zendikar? Che ne pensate? Io penso che sarebbe bello se ogni planeswalker avesse una propria storia più dettagliata con più stampe nei vari set, anche solo per far capire che anche loro viaggiano tra i piani e non stanno fermi solo a casa loro. :D

Secondo me no, Zendikar è stato fatto troppi pochi anni fa per rifare subito così un altro blocco. Ho le mie teorie, ma non è caso parlarne in questo topic.

Warning per risposta all'OT
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Stray » 8 gen '14, 22:41

Xenagos OP, mi dicono.

Warning per spam e commento mono-riga
Spoiler:
Immagine
Stray
Livello V
Livello V

Messaggioda Nardelli » 9 gen '14, 17:10

come è possibile? se è vera è bannata ancora prima di uscire...

hemera.jpg
hemera.jpg (81.71 KiB) Osservato 1377 volte

Warning per assenza di fonte
Nardelli
Livello I
Livello I

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni