LoA ha scritto:È bianca e larga: dico solo questo
Poi tu fai il pg ciccione
che é bianca sticavoli, non sono assassino, e poi è magro il pg :P
LoA ha scritto:È bianca e larga: dico solo questo
Poi tu fai il pg ciccione
LoA ha scritto:Perchè tu gironzoli in campo aperto? La furtività l'hai tirata su? Sì e allora non vanificare i tuoi sfoorzi con un'armatura visibile... anche se l'IA è inferiore al quella del mio cane
Scryb ranger ha scritto:alcune domande per il mio mago in skyrim:
- mi sapete consigliare un buon incantesimo di distruzione? ora vado con fiamme potenziate al 25% in una mano e morsa gelida al 25% nell' altra.
ma questi sono incantesimi da principiante me ne servono alcuni da livelli superiori che facciano danni al secondo ma ogni mago dallo jarl ha sempre gli stessi
- io ho preso evoca atronach di fiamma ma lo evoco ogni 10 secondi mentre cammino ma l'abilità evocazione non sale mai.
come posso fare?
- dove trovo l'incantesimi di invisibilità?
- meglio armatura pesante o leggera per il mago?
help me
Oakenshield ha scritto:Scryb ranger ha scritto:alcune domande per il mio mago in skyrim:
- mi sapete consigliare un buon incantesimo di distruzione? ora vado con fiamme potenziate al 25% in una mano e morsa gelida al 25% nell' altra.
ma questi sono incantesimi da principiante me ne servono alcuni da livelli superiori che facciano danni al secondo ma ogni mago dallo jarl ha sempre gli stessi
- io ho preso evoca atronach di fiamma ma lo evoco ogni 10 secondi mentre cammino ma l'abilità evocazione non sale mai.
come posso fare?
- dove trovo l'incantesimi di invisibilità?
- meglio armatura pesante o leggera per il mago?
help me
-Un buon incantesimo di distruzione è la palla di fuoco: infligge danno alto e ha danno da fuoco nel tempo ed ha un'area abbastanza grande, l'unico problema è che spreca un sacco di magicka. Mi sembra di averlo trovato dal mago di corte di Whiterun intorno al livello 20.
-Per aumentare velocemente l'abilità di evocazione usa Evoca spada su entrambe le mani, poi rinfodera le armi e riutilizza di nuovo l'incantesimo finchè l'abilità non sale.
-Mi pare che ci sia un Dunmer che lo vende all'accademia di Wintherhold, ma per poter comprarlo devi avere almeno l'abilità illusione a 75.
-La scelta migliore sono le vesti dell'arcimago, che non sono nè armatura pesante nè leggera: aumentano magicka di 50 punti e velocità di rigenerazione della magicka del 150%. Nel DLC dawnguard si trovano le vesti reali del Vampiro che aumentano la velocità di rigenerazione della magicka del 125%. Durante la questline dell'accademia di winterhold dovrebbero mandarti a Labirinthyan. Li dentro c'è uno stregone che quando lo ammazzi e guardi nel cadaveri trovi una maschera che aumenta la velocità di rigenerazione della magicka del 100%. Sia la maschera che le vesti reali del vampiro sono armature leggere.
Spero di esseri stato di aiuto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite