potereafro ha scritto:Sn d'accordo con darkschneider sulla rimozione di thalia dal main nel meta attuale l'avevo già fatto anche io appunto per le bestie. Su linvala non credo vada tolta xkè è cmq un ottima creatura volante che blocca melma letalmago e accelerini e nn sta sotto fulmini e decay. Su thrun sn indeciso invece se toglierlo o no
Assolutamente! Thalia al momento è spesso più dannosa che utile. Sempre rihiardo a carte da mettere/togliere, so che risulterà una affermazione strana, all'inizio ero un pò demoralizzato a giocare senza Voce della rinascita che era diventata un must in ogni mazzo che giocava . Dato che non ne avevo (e non ne ho ancora) nemmeno una copia ho deciso di tappare il buco giocando Qasali pridemage in real e testando la versione identica del deck ma con Voce su cockatrice e a distanza di tempo e di testing devo dire che sorprendentemente preferisco la versione con i Qasali. Voce è sicuramente una carta fortissima ma secondo me al momento Qasali ha una marcia in più per il fatto che è una sorta di coltellino svizzero rispetto a Voce che è più inquadrata verso mazzi di un certo tipo.