Avacyn è d'accordo.
Anche il primo blocco di Mirrodin finisce bene.
Astaroth ha scritto:Avacyn è d'accordo.
Avacyn è una creazione di Sorin Markov (espressione del male)
Vexac ha scritto:Sorin è un figura positiva in MTG, creato per non far associare il nero al male di default. Quello che ci si poteva aspettare da un planeswalker che passa da a ...
Non è il primo caso di trasformazione (prima di tornare a casa ad innistrad era comunque già una brava persona, seppur coi difetti da vampiro), l'altro importate è Tezzeret, che passa da neutrale (tipico dei planeswalker ) a malvagio, sotto il controllo di nicol bolas, infatti diventa .
E su liliana non si può dire niente, non è che se io sono un boss mafioso e ho una faida coi camorristi e ne uccido il boss sono un eroe
Liliana è sempre e comunque cattiva, uccide le persone, le tortura, pensa solo al potere eccetera eccetera... VILLAIN!!
sniper13 ha scritto:PIccolo OT dove posso trovare per leggere tutta la stora di Magic? Mi piacerebbe leggere di tutte queste sfaccettature dei personaggi
UomoComune49026 ha scritto:Secondo voi ( sia in journey into nyx che in born of the gods) oltre ai semidei ci saranno anche le armi dei semidei? io stavo pensano alle abilità di queste, se devono essere tutte diverse e anche le abilità degli dei devono essere diverse avremo ben 20 abilità diverse, la wizzy dovrà scervellarsi molto! Voi che ne pensate? secondo voi ci saranno anche le armi dei semi dei? fatemi sapere che ne pesate
Fantomius ha scritto:UomoComune49026 ha scritto:Secondo voi ( sia in journey into nyx che in born of the gods) oltre ai semidei ci saranno anche le armi dei semidei? io stavo pensano alle abilità di queste, se devono essere tutte diverse e anche le abilità degli dei devono essere diverse avremo ben 20 abilità diverse, la wizzy dovrà scervellarsi molto! Voi che ne pensate? secondo voi ci saranno anche le armi dei semi dei? fatemi sapere che ne pesate
Mi spiace rompere le tue speranze, ma come si evince da questo post (), le semi-divinità non avranno armi a disposizione (se devo essere sincero la cosa non mi dispiace particolarmente,15 armi sarebbero risultate esagerate e/o stucchevoli )Spoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti