Serith ha scritto:ripeto secondo me in un mazzo U/G tempo (non combo come scapeshift) che giochi 12-15 counter peschini e utilities varie e un reparto creature tarmo / snappy / vendilion magari thrun questo planes può essere un discreto innesto.. bisognerà testarlo per capire se è forte o meno, ma sulla carta le abilità sono forti e se coadiuvato da una build su misura può dire la sua
UomoComune49026 ha scritto:Abbiamo costatato che Kiora è un ottimo PW ma che non troverà facilmente i tavoli da gioco per il suo rapporto costo di mana e segnalini fedeltà iniziali. Per il mana sapete meglio di me che il verde ha un elevato numero di accelerini. Per quanto riguarda i segnalini fedeltà c' è una carta che risolve il prpblema: vorel del clade del carapace il suo effetto raddoppia qualsiasi tipo di segnalini su un permanente, quindi anche le loyalty e ricordo che entrahhbe sono carte blu verdi quindi vanno nello stesso mazzo, e potrebbe veramente suonarle questa coppia in un mazzo fatto per bene...
Concludo dicendo che per me che gioco Simic e per gli altri che giocano questi colori questo è stato veramente un bellissimo regalo di Natale.
pochy ha scritto:dopo 7000 commenti di ogni genere, a me continua a sembrare una morchia inutile in t1.5/t1/modern
poi se lo si considera in mazzi tempo (come qualcuno sopra ha suggerito), peggio ancora... cosa avrebbe di tempo?
in standard penso che sia abbastanza inutile pure lì ma non posso affermarlo con troppa certezza
pochy ha scritto:dopo 7000 commenti di ogni genere, a me continua a sembrare una morchia inutile in t1.5/t1/modern
poi se lo si considera in mazzi tempo (come qualcuno sopra ha suggerito), peggio ancora... cosa avrebbe di tempo?
in standard penso che sia abbastanza inutile pure lì ma non posso affermarlo con troppa certezza
TheKris91 ha scritto:Questo Planes non ha senso neanche in T2 imho: io ti lascio fare +1 fino a farla arrivare a 4 poi la killo. Nei mazzi di oggi ci vorrà molto: Mono R/Rw la spara, WW/WWB la mena, Mono B/WB/BG hero's downfall, Mono U Master/Thassa (LAL targetti una pedina di master?LAL), Epser Downfall/Sphere. Modern in poi, non ha un senso: Scape usa Explore piuttosto, i mazzi GU Non possono esistere (LOL RUG Delver usava U per delver, Snap, Leak e Criptico, Che sono POWER spell, non morchie senza senso).
Poi scusate, Vraska e Gideon (molto più forti) non si usano e si dovrebbe usare sto coso?
Se a costo 1UG entrava a 2 ok, oppure 2UG a 3 ancora ancora, ma così .-. Muore dalla pipì di Goyf in tutti i formati e da mezza puzzetta di pack rat/Thassa in t2. Morchia inutile, una mitica da 0.5 cent, grazie wizzi.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti