spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Burn

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 18 apr '12, 21:10

MagicMax ha scritto:non comprare il primo mese io ti consiglio di aspettare almeno un mese uscita l'edizione prima di comprare ti conviene aspettare che i prezzi si stabilizzino


non è che poi cominciano a vedersi più spesso monored in top 8 e viene sparato a mille?
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda MagicMax » 18 apr '12, 21:13

Daviscolor ha scritto:
MagicMax ha scritto:non comprare il primo mese io ti consiglio di aspettare almeno un mese uscita l'edizione prima di comprare ti conviene aspettare che i prezzi si stabilizzino


non è che poi cominciano a vedersi più spesso monored in top 8 e viene sparato a mille?

no di solito il prezzo è sparato a mille all'inizio poi o scende o viene bannato :lol: io ho sempre fatto così per le carte che mi servivano e o sempre fatto non dico ottimi ma buoni affari ;)
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 19 apr '12, 8:34

MagicMax ha scritto:
Daviscolor ha scritto:
MagicMax ha scritto:non comprare il primo mese io ti consiglio di aspettare almeno un mese uscita l'edizione prima di comprare ti conviene aspettare che i prezzi si stabilizzino


non è che poi cominciano a vedersi più spesso monored in top 8 e viene sparato a mille?

no di solito il prezzo è sparato a mille all'inizio poi o scende o viene bannato :lol: io ho sempre fatto così per le carte che mi servivano e o sempre fatto non dico ottimi ma buoni affari ;)


boh vabbè, io comunque un box lo tiro su comunque, se mi esce fuori bene sennò pace me lo procurerò avanti :D
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 16:52

no per i box va bene io dico comprare le singole carte!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 19 apr '12, 21:02

MagicMax ha scritto:no per i box va bene io dico comprare le singole carte!


ma mica compro il box solo per quella, lo compro comunque, anche perchè avendo appena ri-iniziato non ho niente da scambiare...
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 20 apr '12, 1:20

mi sono messo a testare un pò i mazzi su cockatrice, e il monored post side suca tantissimo, soprattutto se l'oppo ha :W: , mi fanno leyline e io concedo...il dredge dopo averlo provato un bel pò, oltre a sembrarmi un buon mazzo mi diverto anche a giocarlo :D però anche qui, un tormod's crypt ed è gg...il succo del discorso è che ora la decisione (anche se ero per mono :R: ) si è spostata tra questi 2 mazzi...e non so proprio cosa tirare su tra i 2...un altro che mi piace è il pox ma quello già non è più budget...consigli?
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda MagicMax » 20 apr '12, 14:31

il prezzo del mazzo è supergiù lo stesso adesso dipende da te con qualeb ti trovi meglio e preferisci giocare ;) non c'è altro...
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda ilFramba » 20 apr '12, 15:06

Ciao.

E' vero che post side MonoR rischia delle brutte sorprese, ma posso assicurarti che nel meta italiano non è così frequente vedere delle Leyline of Sanctity in side. Se questa carta ti preoccupa tanto, prova a inserire un minimo spash di verde (5-6 fetch + 1-2 Taiga) per avere accesso a hate contro incantesimi (Nature's Claim non si sposa col tuo gamelan, quindi o Naturalize o Krosan Grip). Tra i mazzi che citi, Burn è quello che ti consiglio, anche perché gli spoiler di AVR promettono molto bene per questo archetipo!

Dredge te lo sconsiglio, perché in g2 diventa difficilissimo da giocare: ti si riversa contro il peggio grave hate (tu temi Tormod, ma io da giocatore di StoneBlade ti dico Surgical Extraction + Snapcaster Mage e se ti estirpo Narcomoeba e Icoride puoi anche concedere :D). Molti match-up sono ostici anche pre side, Maverick con Thalia e Melma su tutti. C'è da dire che però è un mazzo budget e divertente.

Pox posso solo dirti di dimenticartelo. Oltre che essere bruttissimo da giocare (mancandoti vere e proprie chiusure, è molto più probabile che l'avversario conceda che non che tu vinca), è anche inadatto al meta attuale. L'unico match-up positivo che ha è Canadian, da tutti gli altri mazzi sta male. Dopo l'uscita di Thalia, Guardian of Thraben, credo che fortunatamente nessuno abbia più il coraggio di giocare quel mazzaccio :D
Avatar utente
ilFramba
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 14 apr '12, 1:33

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 21 apr '12, 0:34

ilFramba ha scritto:Ciao.

E' vero che post side MonoR rischia delle brutte sorprese, ma posso assicurarti che nel meta italiano non è così frequente vedere delle Leyline of Sanctity in side. Se questa carta ti preoccupa tanto, prova a inserire un minimo spash di verde (5-6 fetch + 1-2 Taiga) per avere accesso a hate contro incantesimi (Nature's Claim non si sposa col tuo gamelan, quindi o Naturalize o Krosan Grip). Tra i mazzi che citi, Burn è quello che ti consiglio, anche perché gli spoiler di AVR promettono molto bene per questo archetipo!

Dredge te lo sconsiglio, perché in g2 diventa difficilissimo da giocare: ti si riversa contro il peggio grave hate (tu temi Tormod, ma io da giocatore di StoneBlade ti dico Surgical Extraction + Snapcaster Mage e se ti estirpo Narcomoeba e Icoride puoi anche concedere :D). Molti match-up sono ostici anche pre side, Maverick con Thalia e Melma su tutti. C'è da dire che però è un mazzo budget e divertente.

Pox posso solo dirti di dimenticartelo. Oltre che essere bruttissimo da giocare (mancandoti vere e proprie chiusure, è molto più probabile che l'avversario conceda che non che tu vinca), è anche inadatto al meta attuale. L'unico match-up positivo che ha è Canadian, da tutti gli altri mazzi sta male. Dopo l'uscita di Thalia, Guardian of Thraben, credo che fortunatamente nessuno abbia più il coraggio di giocare quel mazzaccio :D



se lo dici tu...io comunque sto già ordinando un pò di roba...
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Fabrizio » 26 apr '12, 10:09

Come mazzo economico c'è anche il Merfolk: non hai bisogno di dual e solo le force le waste e le mutavault sone le carte più costose.
Immagine
Avatar utente
Fabrizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 487
Iscritto il: 10 apr '12, 14:03

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti