Damny ha scritto:Ma inizialmente si potrebbe giocare con terre base?!? O potreste dirmi con quali sostituire le più costose?!?
Grazie mille!!
Innanzitutto ho scelto la versione con le Blood Moon perchè la trovo più solida nei confronti dei mazzi dove il land denial serve, ho optato per lasciare la doppia copia di avalanche riders perchè spesso mi sono ritrovato con la blood moon di 3 a terra e l'avversario beffardamente spavaldo poichè controllava comunque una terra base del suo colore ottimale e lì castare l'avalanche spesso fa GG
I ciclanti a costo 2 sono stati scelti per avere sempre disponibili le terre base necessarie a calare blood moon in sicurezza per noi (anche se non mi convincono molto)
La dryad è dentro come bersaglio per demonic dread
Le sudden death di side le trovo formidabili rispetto ai dismember vero che costano di più però battibaleno è WOW
Volevo pareri sulla side, vedo che discutete molto sugli slaughter games, ma ho un passato negativo con essi in tutti i formati dove li ho giocati ... quel costo 4 è veramente elevato per la funzione che svolgono secondo me ...
comunque consigli sulla side ??
A presto proverò come 61esima carta il martello che mi sembra una idea geniale, ma da testare a fondo ...
E poi ho avuto l'idea di provare le trinisfera ... che ne pensate ??? di main non ci fanno un baffo mentre uccidono praticamente tutti i control e moltissimi altri mazzi, di side fermerebbero solo (credo non ne sono sicuro) gli ingot e le ricochet, che ne pensate ????
Steamflogger Boss ha scritto:E poi ho avuto l'idea di provare le trinisfera ... che ne pensate ??? di main non ci fanno un baffo mentre uccidono praticamente tutti i control e moltissimi altri mazzi, di side fermerebbero solo (credo non ne sono sicuro) gli ingot e le ricochet, che ne pensate ????
In realtà questa carta ci azzoppa, per cascare ci servono 6 mana(LE costa con trinisfera), e di side ci azzoppa pure le carte che ai citato, bocciata.
Steamflogger Boss ha scritto:La matrix al posto di una terra, 18 sono più che sufficienti.
Per slaughter games, se girano tanti scapeshift dentro assolutamente, fuori sudden death(se sai che non ci sono Twin) e ricochet si può diminuire a 3(non di meno perchè è buono contro molti mazzi).
Per Melira hai faerie macabre e anger of the gods, della prima magari una già di main (al posto di un weaver).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite