partendo dal presupposto che ciò che si sbusta condizionerà la scelta dei colori da giocare devo dire ke spero di trovare buone carte questo xkè mi sembra un colore molto solido ke sicuramente ci offre una bomba x chiudere la curva di mana
altro colore che mi piace è il questo xkè offre molti rimbalzini che spesso aiutano a resistere molto bene al gioco avversario facendogli perdere turni...oltretutto se gli facciamo rimettere una creatura in cima al mazzo gli facciamo un -1 interessante (soprattutto a livello psicologico...spesso il ripescare una carta ke si aveva in precedenza risulta frustante) altra cosa ke mi piace di questo colore è che è facilmente spashabile visto ke molto spesso le carte buone richiedono un solo mana colorato e ha ottime interazioni con il bianco x i blink effect
il è il terzo colore che mi piace di più...ha bombe che se sbustate ti obbligano a giocarlo e se fortunati la tribe umani data da risulterà piuttosto forte
il e il sono colori che invece preferirei non giocare anche se è davvero molto buono sopratutto xkè alcune carte mettono una forza difficilmente colmabile x l'oppo mentre ha remouval situazionali ke senza il dovuto supporto nn giocherei preferendo un altro colore x avvantaggiarmi sul board...
Detto questo quindi come minimo sbusterò carte giocabili solo sabato e quindi giocherò il meglio che ho