Gollum ha scritto:Prova a postare la lista ma penso che il mazzo non sia per nulla competitivo... io l'ho provato in tutte le salse ma è troppo difficile vincere... secondo me la scelta sbagliata sono gli skaab, giocarli è molto difficile e se l'avversario ti rimuove il cimitero è finita
shinigami ha scritto:oddio ragazzi non so più che fare xD dopo un draft mi sono preso un sacco di carte x il mazzo da ascesa oscura, ma ora il mazzo non gira affatto... se vi do la lista delle carte che ho mi aiutate a montarlo meglio?
MagicMax ha scritto:shinigami ha scritto:oddio ragazzi non so più che fare xD dopo un draft mi sono preso un sacco di carte x il mazzo da ascesa oscura, ma ora il mazzo non gira affatto... se vi do la lista delle carte che ho mi aiutate a montarlo meglio?
si pa riposta la lista che usi adesso
shinigami ha scritto:MagicMax ha scritto:shinigami ha scritto:oddio ragazzi non so più che fare xD dopo un draft mi sono preso un sacco di carte x il mazzo da ascesa oscura, ma ora il mazzo non gira affatto... se vi do la lista delle carte che ho mi aiutate a montarlo meglio?
si pa riposta la lista che usi adesso
la posto nei prossimi giorni ho smontato tutto il mazzo perchè non girava e quindi più che altro posterò una lista di carte che ho
anticamel ha scritto:Sono più che d'accordo sulla confusione crescente, ma come la vedreste una monocopia(o al massimo 2) di Mirror-Mad Phantasm?
Se la peschi e la metti sul campo di battaglia può dare una bella accelerazione alla macinata...
ViPeRiS ha scritto:Ciao, sto provando anch'io a fare un mazzo con l'alchimista nn morto, che sto giocando su magic online:
undead alchemist x 4
black cat x 3
diregraf captain x 3
highborn ghoul x 1
mikaeus, the unhallowed x 1
phyrexian crusader x 1
mana leak x 2
increasing confusion x 3
horrifyng revelation x3
dissipate x 2
distress x3
doom blade x2
tragic slip x 2
trepanation blade x 1
endless ranks of the dead x 2
curse of the bloody tome x 3
call to the grave x2
nephalia drownyard x 2
swamp x 11
island x9
E' un mazzo mill (non auto-mill) in cui macino l'avversario e produco zombie, di cui poi sfrutto la sinergia. Finora però ho riscontrato 2 problemi:
1: è lento nei primi turni, contro gli aggro prendo un sacco di schiaffi
2: le carte per scartare, horrifyng revelation e distress ok disturbano l'avversario, ma nn mi danno vantaggi. Vi viene in mente qualche carta che dia un effetto quando un giocatore scarta dalla mano? tnx
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti