spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda BlackBonesBong » 12 dic '13, 15:00

Dismember lo gioco solo per infect, è la risposta più rapida che posso avere alle sue creature, altrimenti rischio di morire prima di cascare.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Messaggioda 4Nachos » 12 dic '13, 17:36

Io i dismember li giocherei di side,di solito li uso per seccare fastidiosi shaman o melme uno o due turni prima della scombata,e vengono buoni anche dopo per eventuali paranti indesiderati

Per Anger of God ci stavo pensando anche io,molto molto forte,ma Jund Charm è in istant e le triplice scelta alletta sempre :lol:

Per Gioco al Massacro non so,ora sto testando la versione classica coi fulminator quindi in caso mi trovassi contro combo gi strino le terre e lo rallento,ma nella versione Blood ci potrebbe stare.
Comunque ho notato che con 4x Fulminator e 3xCavalcavalanghe l'oppo è messo parecchio male,ieri sera ho fatto 5-1 contro Zoo e si sempre trovato senza terre,inoltre,è un'ottima carta in caso di Relic of progenitus che,spaccandogli magari l'unica terra lo si forza a usarla magari per rimuoverci solo 2 creature.

Una domanda,come ti trovi con la Driade?io ce l'ho li ma non sono molto convinto di inserirla... ;^^
4Nachos
Livello IV
Livello IV

Messaggioda BlackBonesBong » 12 dic '13, 18:34

io giocando adesso la versione con Blood Moon non la Bosco Driade gioco , principalmente si gioca per avere un target da utilzzare per Demonic Dread, ma più o meno o il mio oppo a creature o gioco Beast Within in EOT la creatura c'è sempre.
Indicata principalmente in un meta ricco di UWR, Tron, Combo ecc dove sono poche le creature.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Messaggioda iago » 12 dic '13, 21:41

Infatti, dismember lo giochi SOLO contro infect, mentre sudden death lo puoi sidare in moltissime altre occasioni. E HA SPLIT SECOND, CI TENGO A PRECISARLO!!!
Per quanto riguarda la driade sì principalmente targhetta, però mi è anche capitato di vincere di wolf run su driade a mille XD fa quel danno in più o quel chumpblocco che a volte salva la vita, e ora che gioco il martello torna pure in gioco con LE regalandomi un 3/3 senza che io abbia saccato nulla **

E' vero che il charm è più coltellino svizzero, ma quando mai ti è capitato di usare gli altri effetti oltre a quello che fa 2 danni a tutto, siamo seri, al massimo si fa quello che rimuove il cimitero, ma se giochi l'anger fai entrambe le cose con una sola spell, killi ed esili. Meglio un coltellino svizzero che puo' fare una di tre cose, ho una carta che in questo caso fa sempre 2x? Semplice matematica.
iago
Livello VI
Livello VI

Messaggioda wolfer2 » 17 dic '13, 15:21

BlackBonesBong ha scritto:Sta domenica gpt Praga, ma ho dei dubbi sulla side, il main deck è questo:

2 Twisted Abomination
4 Street Wraith
4 Deadshot Minotaur
4 Monstrous Carabid
2 Valley Rannet
3 Simian Spirit Guide
2 Faerie Macabre
2 Jungle Weaver
3 Avalanche Riders

3 Blood Moon
3 Living End
4 Violent Outburst
3 Demonic Dread
2 Beast Within
1 Damping Matrix

2 Blackcleave Cliffs
2 Swamp
3 Forest
3 Copperline Gorge
1 Overgrown Tomb
1 Stomping Ground
4 Verdant Catacombs
1 Blood Crypt
1 Mountain

Il meta che incontrerò sarà:

- Scapeshift
- BG rock
- Affinity
- GW Hatebears
- UWR
- Fantafuga
- Jund
- U Tron
- GR Tron
- Restore Balance
- BUG Infect

Abbastanza vario, contro quasi tutti la blood moon è molto efficace, abbiamo dei combo in cui Slaughter Game sarebbe perfetto, degli aggro in cui siderai Anger of the Gods, ma anche control dove servono le trappole, queste le carte che sto prendendo in considerazione:

Dismember
Damping Matrix
Slaughter Games
Ricochet Trap
Brindle Boar
Krosan Grip
Ingot Chewer
Anger of the Gods
Faerie Macabre
Jund Charm

Consigli ??

niente fulminetor mage??? in questo mazzo sono troppo forti,avrei aggiunto anche una copia in più di Beast Within,che e troppo forte visto che rallenta l'oppo con le lande
wolfer2
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Steamflogger Boss » 17 dic '13, 15:38

niente fulminetor mage??? in questo mazzo sono troppo forti,avrei aggiunto anche una copia in più di Beast Within,che e troppo forte visto che rallenta l'oppo con le lande

Non li gioca perchè gioca la versione con blood moon + damping matrix e i maghi sono ampiamente antisinergici con quest'ultima e svolgono(in modo diverso) lo stesso ruolo di blood moon. Io, che gioco la versione classica, ne gioco il set ma ho provato anche questa versione ed è similmente performante.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Blooming » 19 dic '13, 21:09

Ciao raga, sono un neofita di LE, con il pool di carte che trovate qua sotto come comporreste il mazzo ?
4x minotauro dal colpo letale
4x rannet della valle
4x carabo mostruoso
2x avalanche riders
3x bestia interiore
3x blood moon
4x architect of will
2x scimmia spirito guida
4x necrospettro di strada
1x jund charm
3x livig end
4x esplosione violenta
4x terrore demoniaco
3x fauce urlante
1x riserva dei lupi di kessig
4x linea di gola ramata
Terre base

ovviamente mi procurero le altre terre, ma per ora come buildereste il mazzo ?
Grazie
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda 4Nachos » 20 dic '13, 13:19

Blooming ha scritto:Ciao raga, sono un neofita di LE, con il pool di carte che trovate qua sotto come comporreste il mazzo ?
4x minotauro dal colpo letale
4x rannet della valle
4x carabo mostruoso
2x avalanche riders
3x bestia interiore
3x blood moon
4x architect of will
2x scimmia spirito guida
4x necrospettro di strada
1x jund charm
3x livig end
4x esplosione violenta
4x terrore demoniaco
3x fauce urlante
1x riserva dei lupi di kessig
4x linea di gola ramata
Terre base

ovviamente mi procurero le altre terre, ma per ora come buildereste il mazzo ?
Grazie

Ciao,ci sono 43 pagine di liste e commenti su carte sinergiche/asinergiche,sceglie la lista che piu ti piace o che hai la possibilità di fare e falla,non ci sono molte varianti di LE :)

Ciao! :D
4Nachos
Livello IV
Livello IV

Messaggioda necro » 20 dic '13, 14:09

Scusate ma perché in alcune vecchie liste del LE, ci sta la dryad arbor come terra? Che utilità cià/ aveva?
necro
Livello III
Livello III

Messaggioda 4Nachos » 20 dic '13, 14:21

necro ha scritto:Scusate ma perché in alcune vecchie liste del LE, ci sta la dryad arbor come terra? Che utilità cià/ aveva?

Da un target a Demonic Dread nel caso l'oppo giochi poche creature
4Nachos
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers