Io un sacco pieno o strapieno di bestemmie, imprecazioni ed insulti vari.
Infect modern non lo regge, non perchè infect sia brutto (lo trovo un mazzo piuttosto funzionale con diverse possibilità e versioni) ma perchè modern è una *****.
Non riesco, non riesco proprio a comprenderlo come formato, mi sono montato tre mazzi differenti li sto testanto tutti bene o male e soprattutto mi sto mangiando le mani per non aver giocato 'più seriamente' quando il metà del modern era naya con le nacatl o bant o altro invece che questo **h*** che è ora che conta a chiuderti al quarto turno e che rimonta anche quando è a 19 danni.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi:
- non so quali siano i peschini a cui ti riferisci, io avevo pensato ad inserirci
Lezione dei Guerrieri ma rischia di essere una carta che si cicla invece che dare un vero e proprio vantaggio carte quindi vi ho rinunciato.
- Anche io ho pensato a carte simil fog contro mazzi aggro o che cmq mettono giù tante creature e presto. L'avversario non se l'aspetta e potrebbe permetterci di indurlo ad attaccare.
Un'altra carta che sto pensando di prendere in considerazione è
Dolmen Gate che se non ho capito male, praticamente rende immortali le nostre creature in battaglia.
- 20 terre sono poche? si, son poche eppure ci sono delle volte che ne pesco 12 consecutive e per un mazzo come il mio che ha BEN 4 drop a 3 aggiungere altre terre a meno che in qualche modo non si ciclino/facciano pescare temo siano controproducenti.
A meno che non sia fetch, in quel caso potrebbe anche essere, ma si rischierebbe lo stesso di pescare troppe.
- Side... dunque la mia side è organizzata cosi
scartini: 4 duress contro mazzi control o combo. Visto che i decay li gioco di main ho pensato che tra quei 4, i viticci e le duress di side dovrei essere apposto.
Non so però se trasformale in indagini di kozilek o rubapensieri per variare, ed ampliare, il range dei bersagli.
Spaccartefatti/incantesimi:
Rivendicazione della natura tanto regalare puntivita all'avversario frega niente per noi.
Spellskite: protezione contro rimozioni, spari e
Gemellare e visto che tra le terre gioco una
Breeding Pool mi basta una fetc per potermi assicurare di poter pagare a mana l'abilità dello spellskite.
Hate cimitero: 2 Reliquie del progenitus
Hate cimitero/control: 2
Estrazione chirurgica carta molto in forse. E' li più che altro per mazzi come control, scapeshift o tron a cui posso togliere un qualcosa, scartando di duress volendo, e levare tutto il 4x
Contro effetti etb: 2x globo del torpore. Perchè ne ho due, se ne avessi 4 probabilmente li giocherei. Di main.
Fermano praticamente metà dal meta: melira, splinter, kikipod per non parlare di carte come vendillion, snap, ravager, restoration.
Una buona idea che ho visto in side è
corruttore viridiano che unisce lo spaccartefatti con altri infect. Tuttavia il costo 3 in questa meta non mi convince molto.
Sono dell'idea che, per quanto sia un mazzo con un gran potenziale, quelli che ci fanno top lo fanno più fortuna nell'avere la velocità che il mazzo richiede, che per una effettiva forza del mazzo, che cmq ha.