welko1 ha scritto:Simpatica l'idea di morris,quante terre / e quanti time walk ? nella mia lista a cosa li sostituerai ?
potereafro ha scritto:non mi piace il timewalk, noi dobbiamo far male, meglio aumentare gli spari con gli incenerire in 4X dal mio punto di vista
Morris ha scritto:La tua curva di mana è medio alta, dubito che riusciresti a trovarti bene..... anche con 23 terre.
Le carte che inserirò sicuramente MB sono il Vexing devil e la collera tonante. (ultimamente sto valutando riplasmare l'anima)
Capisco l'euforia di avere nuova "benzina" per il rosso, ma vi consiglio di andarci piano nell'inserire carte nuove... ad esempio spiegatemi il pilastro di fiamme MB in 2x, questa è una carta che probabilmente troverà qualche piccolo spazio nella side. Io proverò ad inserirla di side contro zombies principalmente, poi la testerò contro pod e rg aggro, al posto delle galvanic blast(non dimenticatevi che è sorcery).
Sto valutando anche l'ipotesi di un eventuale splash, diverso dal verde.
RexRoth666 ha scritto:Morris ha scritto:La tua curva di mana è medio alta, dubito che riusciresti a trovarti bene..... anche con 23 terre.
Le carte che inserirò sicuramente MB sono il Vexing devil e la collera tonante. (ultimamente sto valutando riplasmare l'anima)
Capisco l'euforia di avere nuova "benzina" per il rosso, ma vi consiglio di andarci piano nell'inserire carte nuove... ad esempio spiegatemi il pilastro di fiamme MB in 2x, questa è una carta che probabilmente troverà qualche piccolo spazio nella side. Io proverò ad inserirla di side contro zombies principalmente, poi la testerò contro pod e rg aggro, al posto delle galvanic blast(non dimenticatevi che è sorcery).
Sto valutando anche l'ipotesi di un eventuale splash, diverso dal verde.
1- Costa 1 mana, anche se è sorcery inserirne un paio di fisso non mi costa nulla, è pur sempre uno sparo da 2. Se esilia, ben venga, no?
2- Non capisco dove vedi che la mia curva di mana è "medio-alta": ho 23 terre, 14 carte a costo (di cui 2 ), 3 carte con miracolo (che non vanno incluse tra le prime 14 in quanto il Miracle è un'ipotesi), 7 carte a costo 2, 8 carte a costo 3, 3 carte a costo 4 e 2 a costo 5. La curva di mana perciò è ottima, una discesa continua a parte un piccolo sbalzo tra e , e con 23 terre penso di ottemperare perfettamente al costo di mana dei miei permanenti.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti