iago ha scritto:4Nachos ha scritto:Eccomi qui dopo i primi test,ho fatto 2 tornei in 2 giorni,il primo giorno vabbhe,ho beccato 2 UWR e un jund contro cui ho perso per colpa di un immortale huntmaster,poco da fare,UWR= sconfitta il 99% delle volte ma vabbhè.
oggi ancora non troppo bene ma qualche piccolissimo risultato è stato dato.
Mi sto ricredendo un po sulla BloodMoon di main...non è cosi forte come pensavo,forse meglio i fulminator mage
Ho un po di difficoltà sulle siate/desidate,non so mai cosa togliere/mettere contro alcuni mazzi tipo jund,naya o simili.
PS:mazzo veramente divertente
Ma veramente non è che uwr sia tutto questo problema, basta giocare attorno ai suoi counter con ricochet trap e stare attenti a possibili verdetti... per questo sto testando il martello di purforos...
Jund sidi dentro smembrare, brindled boar e faire macabre, che chumpbloccano e si rendono utili in ogni situazione.
In tutta sincerità non sono match up poi così brutti! Ovvio che se ti fanno scartino di primo proprio sul castante... ma non tutti sanno giocare contro LE.
generalezargon ha scritto:Non si discute che i maghi siano super pur tuttavia la luna crea davvero un bellissimo lock contro trono posso assicurare da numerose partite che lo blocca completamente se poi caliamo la matrice e bloccato totalmente..mi interesserebbero invece i test con il martello di purforos cm stanno andando?
generalezargon ha scritto:Il fatto e che molten ha doppio mana rosso non sempre ce l ho cmq la provo anche io gioco 3x di bestia interiore sono troppo forti davvero..proverò anche il martello dato che sta avendo successo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite