spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda generalezargon » 10 dic '13, 9:25

Concordo contro control e importante saper cogliere il momento giusto..cm vanno i test con il martello?
Avatar utente
generalezargon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 lug '12, 20:06

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda 4Nachos » 10 dic '13, 18:14

iago ha scritto:
4Nachos ha scritto:Eccomi qui dopo i primi test,ho fatto 2 tornei in 2 giorni,il primo giorno vabbhe,ho beccato 2 UWR e un jund contro cui ho perso per colpa di un immortale huntmaster,poco da fare,UWR= sconfitta il 99% delle volte ma vabbhè.
oggi ancora non troppo bene ma qualche piccolissimo risultato è stato dato.

Mi sto ricredendo un po sulla BloodMoon di main...non è cosi forte come pensavo,forse meglio i fulminator mage
Ho un po di difficoltà sulle siate/desidate,non so mai cosa togliere/mettere contro alcuni mazzi tipo jund,naya o simili.


PS:mazzo veramente divertente :D



Ma veramente non è che uwr sia tutto questo problema, basta giocare attorno ai suoi counter con ricochet trap e stare attenti a possibili verdetti... per questo sto testando il martello di purforos...
Jund sidi dentro smembrare, brindled boar e faire macabre, che chumpbloccano e si rendono utili in ogni situazione.
In tutta sincerità non sono match up poi così brutti! Ovvio che se ti fanno scartino di primo proprio sul castante... ma non tutti sanno giocare contro LE.


Dunque,la lista non l'ho sottmano comunque gioco "al di fuori dalla norma":
3xBeast within
1xDamping matrix
3xBloodmoon
3xCavalcavalanghe
zero fulminator ma stavo pensando di metterli per le blood e la matrix

per il side in se ricordo bene ho fatto:
-3 beast within +2 dismember +1 faierie macabre(ne gioco una di main)
-1 bloodmoon +1 matrix(ho timore della melma e dello shaman)

Principalmente leverei le bloodmoon per far posto ai fulminator appunto per questo problema,ovvero che mi dispiace sempre sidarla fuori per mettere qualcos'altro,mentre un fulminator in meno contro jund non penso faccia tutta sta differenza .
anche contro tron il fulminator mi pare meglio rispetto ad una bloodmoon poiche in casi di sfiga(tipo i miei) una volta che lui arriva a 6/7 terre cala wurm o karn e mi trita completamente,mentre con un fulminatore il suo mana rimarrebbe sempre attorno ai 4/5 impedendogli di scagliarmi addosso un wurmone o karn o la oblivion stone.

Chiedo scusa per la mia niubbaggine ma non ho mai giocato combo ma sto mazzo mi attira troppo :D
Avatar utente
4Nachos
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 nov '13, 15:49

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda generalezargon » 10 dic '13, 18:24

Non si discute che i maghi siano super pur tuttavia la luna crea davvero un bellissimo lock contro trono posso assicurare da numerose partite che lo blocca completamente se poi caliamo la matrice e bloccato totalmente..mi interesserebbero invece i test con il martello di purforos cm stanno andando?
Avatar utente
generalezargon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 lug '12, 20:06

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda 4Nachos » 10 dic '13, 18:42

generalezargon ha scritto:Non si discute che i maghi siano super pur tuttavia la luna crea davvero un bellissimo lock contro trono posso assicurare da numerose partite che lo blocca completamente se poi caliamo la matrice e bloccato totalmente..mi interesserebbero invece i test con il martello di purforos cm stanno andando?


ti dirò,domenica a un torneo contro tron ho fatto matrice di 3 e blood monn di 4 e mi ha asfaltato,c'è da dire anche che ho avuto parecchia sfiga non tirando ne cascanti ne ciclanti :*
Avatar utente
4Nachos
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 nov '13, 15:49

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda generalezargon » 10 dic '13, 18:48

E beh la sfiga e sempre imbattibile non si può fare niente solitamente però noi facciamo la combo al quinto turno contro trono già locato con la luna e magari avendo già rotto qualche terra con i cavalcatori di valanghe ed e vittoria nostra..io personalmente ho inserito una mono copia di pioggia di pietre e mi trovo benissimo utilissima in molte occasioni..per la serie test invece oggi vittoria contro jund grazie al lock matrice luna
Avatar utente
generalezargon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 lug '12, 20:06

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda iago » 10 dic '13, 21:27

Piuttosto che pioggia di pietre gioca pioggia di metallo fuso, anche se io preferisco sempre un best within, spacco cosa voglio e credo token che posso bersagliare. Io ne gioco 3 di main, di solito 4 ma adesso ne ho tolta una copia per il martello... e raga, quando arriva si sente, davvero... a me piace un sacco...
Giocata bellissima: su pass dell'oppo mi spacco bosco driade con martello, bersaglio il token con l'esplosione, rientrano le creature con anche la driade XD
ero estasiato.

Aiuta comunque in molti modi e in 1x raramente è carta morta... resta comunque la carta più morta del mazzo. La si fa facile, non ci sono carte morte! Questa al massimo ci si avvicina un pochetto...
Avatar utente
iago
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 nov '12, 14:04

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda generalezargon » 11 dic '13, 0:19

Il fatto e che molten ha doppio mana rosso non sempre ce l ho cmq la provo anche io gioco 3x di bestia interiore sono troppo forti davvero..proverò anche il martello dato che sta avendo successo
Avatar utente
generalezargon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 lug '12, 20:06

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda iago » 11 dic '13, 1:29

generalezargon ha scritto:Il fatto e che molten ha doppio mana rosso non sempre ce l ho cmq la provo anche io gioco 3x di bestia interiore sono troppo forti davvero..proverò anche il martello dato che sta avendo successo


Haha veramente l'unico pirla che lo sta testando sono io XD vorrei un test di massa!
Avatar utente
iago
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 nov '12, 14:04

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda BlackBonesBong » 11 dic '13, 8:42

Il martello sembra proprio adatto al Late Game, sperando di non aver fatto fuori tutti i Living End nel mazzo, tra l' altro domandona, giocare il 4x di Living End ?
Comunque inizierò anche io dalla prossima settima a testare il martello, ora sono fermo alla versione con blood moon che mi piace un sacco, portata venerdì scorso all' FNM e ho fatto 3-1 ai turni, perso contro Scapeshift, questo fine settimana GPT Praga, quindi non posso a 3 giorni fare testing con il martello.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
Avatar utente
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 26 set '12, 16:01

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda generalezargon » 11 dic '13, 9:34

Secondo me 4 LE sono troppi ci sarebbe un rischio troppo alto di trovarli in mano visto l alta quantità di pescate che facciamo tre e il numero giusto
Avatar utente
generalezargon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 lug '12, 20:06

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron