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[T2 SVILUPPO] WW Humans

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] MonoW <Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda MagicMax » 25 apr '12, 14:59

Dzuppa ha scritto:stavo pensando anche al Grande abolitore piuttosto che Thalia perchè comunque abbiamo ben 16 carte tra incantesimi e stregonerie quindi andrebbe anche a mio svantaggio che ne dite?

si va bene ma attento agli shock ;)
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Re: [T2 SVILUPPO] MonoW <Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda Alex22milito » 25 apr '12, 15:05

Io gioco i rinforzi tempestivi che contro RDW, token o aggro come te possono aiutarti, poi qualche hate contro artefatti come divine offering o revoke existence (che ha quasi scritto wurmcoil come target xD) poi il resto dipende da che meta c'è dalle tue parti
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Re: [T2 SVILUPPO] MonoW <Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda MagicMax » 25 apr '12, 15:13

Alex22milito ha scritto:Io gioco i rinforzi tempestivi che contro RDW, token o aggro come te possono aiutarti, poi qualche hate contro artefatti come divine offering o revoke existence (che ha quasi scritto wurmcoil come target xD) poi il resto dipende da che meta c'è dalle tue parti

belle queste carte ;)
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Re: [T2 SVILUPPO] MonoW <Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda Dzuppa » 25 apr '12, 15:17

Alex22milito ha scritto:Io gioco i rinforzi tempestivi che contro RDW, token o aggro come te possono aiutarti, poi qualche hate contro artefatti come divine offering o revoke existence (che ha quasi scritto wurmcoil come target xD) poi il resto dipende da che meta c'è dalle tue parti


Metterò sicuramente tutte queste carte di side, ora la elaboro un attimo bene e poi la posterò, adesso da vero macho devo stirare XD
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Re: [T2 SVILUPPO] WW Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda Alex22milito » 25 apr '12, 15:46

Magari si potrebbe inserire geist-honored monk e bonds of faith che ti può aiutare ad ingigantire i tuoi umani o fungere da semi-removal anche se a me non piace proprio tantissimo...come carte nuove direi silverblade paladin che è davvero forte, cavalieri di gavony magari di side contro tribali anche se per ora c'è solo lo zombie e tra crociati e inquisitori picchi già tanto :D
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Re: [T2 SVILUPPO] MonoW <Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda Jaguar » 25 apr '12, 15:57

MagicMax ha scritto:
Jaguar ha scritto:Ehm... Non ti piacciono/non ti convincono tutti i drop a 2 competitivi per gli Humans... Forse l'Accorder Paladin è quello men forte, ma non sappiamo cosi dirti se scarti così tutte le opzioni! A questo punto va bene com'è già la lista per quanto riguarda i drop a 2. ;)
Poi, 4x Fiend Hunter e 4x Oblivion Ring sono troppi removal... Meglio mettere dei Gather The Townsfolk, che tra l'altro pompano a dismisura il Champion of the Parish.

ma parlavi con me?
cmq per il resto sono d'accordo con te

No, tranquillo, parlavo di Dzuppa ;)
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Re: [T2 SVILUPPO] WW Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda Dzuppa » 25 apr '12, 16:06

Alex22milito ha scritto:Magari si potrebbe inserire geist-honored monk e bonds of faith che ti può aiutare ad ingigantire i tuoi umani o fungere da semi-removal anche se a me non piace proprio tantissimo...come carte nuove direi silverblade paladin che è davvero forte, cavalieri di gavony magari di side contro tribali anche se per ora c'è solo lo zombie e tra crociati e inquisitori picchi già tanto :D



Guarda i geist-honored monk sinceramente non li metterei perchè se devo mettere qualcosa con cc5 la Sorvegliante Angelica non si batte mentre per la Schiavitù della fede ne ho 4 e all'inizio erano dentro poi le ho tolte per carte migliori anche perchè tanto di remouval ne ho già a bizzeffe quindi chissenefrega :)

Il Silverblade paladin pensavo di metterlo infatti mentre i cavalieri di gavony giusto di side ma anche lì non mi esaltano troppo perchè come hai detto tu non è che ci siano tutti sti tribali
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Re: [T2 SVILUPPO] WW Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda mich » 25 apr '12, 20:06

cataro leale è una gran carta, anche io non la vedevo bene ma dopo averla avuta contro ho visto che è davvero difficile da rimuovere, te la spaccano e lei torna è vero che non è piu bianca ma picchia tantissimo, averla contro mi ha dato parecchio fastidio.
eroina di rifugio delle lame se le hai sono tanta roba, picchia fa pedine e potenzia le creature.

i crociati anche sono molto belli e perchè non aggiungere qualche spada da dare al crociato?? da è difficile da bloccare cosi diventa fenomenale

la thalia a me sembra una buona scelta, contro parecchi mazzi fa gioco da sola in quanto blocca l'avversario.
se giochi tante creature poi tu non ci perdi molto. quello che perdi tu viene ricompensato alla grande da cio che perde l'avversario
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Re: [T2 SVILUPPO] WW Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda potereafro » 25 apr '12, 20:37

thalia tutta la vita in 2/3 per me, visto che stressa chiunque, e ti assicuro che il rallentamento è minimo
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
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Re: [T2 SVILUPPO] WW Humans: umani alla riscossa!

Messaggioda Dzuppa » 25 apr '12, 20:43

mich ha scritto:eroina di rifugio delle lame se le hai sono tanta roba, picchia fa pedine e potenzia le creature.

i crociati anche sono molto belli e perchè non aggiungere qualche spada da dare al crociato?? da è difficile da bloccare cosi diventa fenomenale


Il discorso è che uno le carte tipo spade o eroina costano parecchio per me e 2 tra qualche mese escono dal T2 ed è per questo che ho cercato di incentrare il più possibile il mazzo su Innistrad o M12 sperando che ristampino quello che mi serve

mich ha scritto:la thalia a me sembra una buona scelta, contro parecchi mazzi fa gioco da sola in quanto blocca l'avversario.
se giochi tante creature poi tu non ci perdi molto. quello che perdi tu viene ricompensato alla grande da cio che perde l'avversario


thalia tutta la vita in 2/3 per me, visto che stressa chiunque, e ti assicuro che il rallentamento è minimo


Su Thalia forse preferisco il grande abolitore perchè non mi aumenta anche i costi delle mie magie considerando che ho ben 16 magie non creatura avrei troppo svantaggio se giocassi Thalia e comunque preferisco tenere carte del genere di side perchè al g1 vorrei provare semplicemente ad aggrare il più possibile e il più velocemente possibile poi se mi rendo conto di stare contro un control allora inserisco il grande abolitore con cui ovviamente non potrei attaccare
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