Ok grazie mille
Per le thoughtcast?
alvoi ha scritto:LoA ha scritto:Io ho fatto qualche partita su cocka (purtroppo non ho la connessione quindi l'ho fatta offline...) e le terre girano sì e no: cmq penso dai pochi test che ho fqtto (alvoi correggimi se sbaglio) che le urza sono solo a supporto, lo scopo non è andare in trono ma trovare le carte della combo, cosa che mi è risultata molto difficile, molto probabilmente perchè uso male i vari ovetti.
Ci potrebbero stare le Thoughtcast al posto del 4x di qualche ovetto tipo terrarion o la mind ston che non mi hanno entusiasmato? Ok che non è artefatto ma 2 carte non sono poche... questa mia necessità penso possa derivare anche dall'utilizzo errato degli ovetti vari...
Non è che mi fate una mini-guida?
Sì, le urza sono solo a supporto, ma a me gira bene nei test: l'unico problema è la necessità di KCI: senza non va.
La mini-guida te la faccio volentieri, lasciami qualche giorno. (Magari chiedo ai mod di lasciarmela postare in A.C. & Primer)
@antonio: tu sei tu, io sono io. Il segreto sta tutto nella presentazione: non buttare giù solo una lista, spiega le differenze con le altre e SOPRATTUTTO: mettici una foto di Cifka ché porta fortuna.
alvoi ha scritto:Appena ho visto la versione tempo ho sbavato e ho pensato: la voglio più control.
Farei così:4x hallowed fountain
4x ghost quarter
2x misty rainforest
2x scalding tarn
7x island
2x plains
2x snapcaster mage
4x chromatic star
4x faith's reward
4x noxious revival
3x conjurer's bauble
2x lotus bloom
4x reshape
4x serum visions
3x supreme verdict
4x remand
3x cryptic command
2x rivelazione della sfinge
Mi sento folle. Ditemelo anche voi.
juve31 ha scritto: Mi viene subito voglia di testarla... mi sembra forse eccessivo il set di reshape visto che giochiamo solo 2 bloom... splendida l'idea della sfinge, scombare dopo una sfinge da 4 o 5 diventa molto più facile! Così come i cryptic e gli snap aggiusterei forse un'pò la manabase visto cryptic e aggiungerei 1 o 2 terre perché dobbiamo arrivare a 4 per verdetto e minimo a 6 per sfinge. Grazie ai bloom è possibile giocarne anche 21-22 a proposito della manabase vedrei bene 1x mystic gate al posto di una pianura...
LoA ha scritto:Cmq non converrebbe mettere delle pianure al posto delle citadel e mettere disenchant al posto di truth? I beraagli sono praticamente gli stessi, ma rimbalzare uno stony (tra l'altro lo so può fare attingendo mana in resp e poi rimblazando) per poi ritrovarselo il turno dopo...
Oppure le Brushland e giocare anche gli stirrings di main come fa antonio
alvoi ha scritto:Mi piace ma non condivido la doppia copia di chiusura: se proprio proprio vuoi tenerne due in main, metti emrakul come seconda.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti