doriano ha scritto:usare il verde solo per baccanale distruttivo, non la ritengo una buona scelta, se vuoi spaccare leyline devi farlo con meno mana possibile, come con wear // tear o si rischia di andare sotto ai counter... altra cosa che riguarda la main invece, non vedo guida goblin, andrebbe al posto di saccheggio degli infedeli che, come ho già detto, non servono nel mazzo, il nostro è un mazzo sparo, dobbiamo solo fare danni, danni, danni... senza sprecare slot per carte come questa.. anche il giovane piromante mi fa storcere un po' il naso, penso che sia lento
Destructive Revelry però fa anche danno che è quello che vogliamo, e quello di spaccare Leyline è solo uno dei possibili utilizzi. Effettivamente per quanto riguarda lo spaccare Leyline non ti posso dare torto, anzi! Credo che aggiornerò la side inserendone magari un paio al posto di altrettanti Baccanali..
Goblin Guide personalmente l'ho tolta per sorte avversa: quando la uso io l'oppo rivela sempre landa e quindi mi è parsa piuttosto subottimale come scelta ma credo sia soggettiva. Sinceramente dare all'oppo la possibilità di guadagnare pescate gratuitamente (con il rischio di beccarsi poi una rimozione) non mi entusiasma.
Faithless Looting invece...vero che bisogna fare danni alla svelta ma dopo la terza landa ogni terra che vedi è una pescata morta, Looting messo in 2x molto situazionali proprio per rimediare a questa evenienza, o per cercare terra qualora ci si sia inchiodati dopo una partenza con una mano interessante ma con solo 1/2 lande.
Young Pyromancer è una carta da provare: il suo potenziale è immenso anche se bisogna ammettere che c'è il rischio di giocarlo e vederlo fulminato avendo perso così il secondo turno...detto questo DRS e Diavoletto sono due bei clienti per le rimozioni dell'oppo che non vorrà lasciarli in gioco potendoli rimuovere.
Calcola che non sono tanti i mazzi che possano fare agilmente rimozione sia di primo che di secondo turno..cmq anche questa carta è da vedere, per ora mi sto trovando bene.