Ma una delle migliori giocate che mi sia uscita è: metamorfosi phyrexian che copia snappy avversario(Twin lista di Dickmann), chord of calling flashbackato e game.
Qualcosa non mi torna, targettare corda con snappy fa si che tu possa castarla senza pagare X ergo puoi tutorare solo una teorica Dryad arbor con cui non esisterebbe manco modo per scombare, immagino quindi tu abbia involontariamente commesso un errore e pagato il costo di X.
@Steam Flogger: Ups avevo fatto confusione, chiedovenia e torno nel mio guscio!
Discorso terre, fregatevene altamente del mana blu, avete ben 11 outlet per castare il biomancer senza attingere blu dalle terre, e "solo" 8 se lo pescate, non puo chiodarsi in mano, solo giocando contro dio potrebbe succedere.
Entrando piu nello specifico, non ho mai giocato il mazzo, ovviamente melo sono trovato difronte piu volte e senza la minima esperienza ti direi di inserire la domoguardia dimir al posto di viscera seer dato che quest' ultimo servirebbe solo da scordare per chiusure a strappo nei primi turni cosa che il deck mira sempre MENO a fare se non sbaglio ma non sono assolutamente convinto del inserimento del dimir, btw cosa ha fatto spazio al dimir, varloz e biomante?
Paragonando l angelo adesso giocato e biomancer ne viene fuori che tolta la storia aggro che l angelo ci crea un altra strada per chiudere, con spike feeder biomante va invece solo a rendere piu ridondanti le altre combo, ergo senza una sinergia "nuova" che comprenda biomancer che apra un altra strada per la vittoria credo che angelo resti leggermente sopra, in finale cosa puo scobare con biomante per renderelo sia ridondante nella strategia, sia una nuova strada, sia una carta aggressiva?
Enjoy!