steve_may ha scritto:Grazie delle risposte
allora rispondo in ordine:toffino ha scritto:A parer mio un Tron senza Karn liberato non è Tron.
Almeno 1x lo metterei.
Io metterei di bianco Silence che ti fa guadagnare tantissimo tempo.
E magari penserei anche a Aureola runica, da leggere come carta perchè molto interessante.
sul karn ci avevo pensato e inizialmente non l'ho messo perchè, come per il cugino blu il trono arriva spesso tardi e forse l'anello è più immediato
silence è ottima davvero ma davvero non riesco a trovarci spazio.. cosa proponi di togliere?
Aureola runica interessante, forse di side.. ma a questo punto preferirei mai più che aiuta vs scapeshiftpotereafro ha scritto:cavoli veramente interessante come mazzo, ma non pesca troppo poco e la combo stà sotto decay?
il mazzo è un tempo deck, la combo è solo secondaria e se ne può fare a meno, si vince pescando, giocando le fog e ripulendo tutto con le wratte per poi calare bestioni/emrakul
Sul pescare troppo poco forse sì, sto valutando l'inserimento delle sferette come per rg tron... ma non so cosa togliere... suggerimenti?alvoi ha scritto:Dawn Charm e Pollen Lullaby?? E a cc1? Ethereal Haze? Ok che Kami of Fog non sta nello scettro, però almeno la haze...
A parte questo mi piace molto, vuona idea
preferisco, personalmente, Pollen Lullaby perchè col secondo effetto possimo avere una fog gratis e possiamo comunque fare scry 1 e mettere sotto la carta se non ci piace... d'altra parte pagare 1 o 2 non fa differenza in un mazzo del genere... Dawn Charm perchè ci da protezione dagli spari e locka burn se combinato con scepter
Io comunque opterei aureola runica + path to exile.
Semplicemente perchè:
Poniamo un esempio che un avversario ha 4 creature a 4x.
Aureola ti protegge dal nome...quindi anche se lui cala 4 tarmogoyf...aureola runica ti protegge da tutti e 4, e magari path to exile da usare in casi dove non hai aureola runica....a te serve prendere tempo per calare giù il mondo dopo...
Se giocassi molti incantesimi ti direi addirittura una Sfera della sicurezza, come il mazzo cui giocavo tempo fa, ma in questo caso non credo ti serva.
Se poi giochi Chromatic sphere, al posto di Oblivion ring ti consiglio Sfera di detenzione che è molto più esplosivo.