spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Standard Deck] Mono Red Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda kaidan » 23 apr '12, 12:06

Lanciere di Hanweir
Drago dalle ali ad arco
Pilastro di Fiamme in sb

Oltre a quelle già discusse potrebbero essere una buona idea. Il drago può essere un'ottima finisher anche se Hellrider è difficile da togliere nel mio monored.
Il lanciere è una buona insieme a Stormblood Berserker o Stromkirk Noble pompato fino a quel momento.
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda welko1 » 23 apr '12, 23:01

Allora ragazzi con questo nuovo set quali saranno le carte che finiranno nei vostri mono red ? , io ci metterei sicuramente il 4x del diavolo irritante,e almeno un 2x di collera tonante,le altre tipo ''riplasmare l'anima,falo dei dannati,e tibalt'' beh si dovrebbe testare un pò,non sottovaluterei neanche bruciare al rogo con 5 mana e tre creaturine riusciamo a fa 9 danni :O...
Immagine
welko1
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 24 apr '12, 13:21

welko1 ha scritto:Allora ragazzi con questo nuovo set quali saranno le carte che finiranno nei vostri mono red ? , io ci metterei sicuramente il 4x del diavolo irritante,e almeno un 2x di collera tonante,le altre tipo ''riplasmare l'anima,falo dei dannati,e tibalt'' beh si dovrebbe testare un pò,non sottovaluterei neanche bruciare al rogo con 5 mana e tre creaturine riusciamo a fa 9 danni :O...

Io metto sicuramente Devil, Collera Tonante, e testerò anche io Tibalt in congunzione con la nuova Wheel of Fate, il Drago che torna in mano nella endstep, magari una versione con Lootings+Revival. Boh. Un sacco di robe si possono fare.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Guest » 24 apr '12, 13:47

welko1 ha scritto:Allora ragazzi con questo nuovo set quali saranno le carte che finiranno nei vostri mono red ? , io ci metterei sicuramente il 4x del diavolo irritante,e almeno un 2x di collera tonante,le altre tipo ''riplasmare l'anima,falo dei dannati,e tibalt'' beh si dovrebbe testare un pò,non sottovaluterei neanche bruciare al rogo con 5 mana e tre creaturine riusciamo a fa 9 danni :O...

Io giocherò sicuramente:
- 4x del diavoletto
- 3x della collera tonante
- 2x del pilastro
- 2x delle reclute zelanti
L'ultima costa tanto, ma la trovo fantastica, poichè toglie un bloccante all'oppo e ti da un attaccante in più.
Poi da side metterei un paio di forge of souls e di tibalt, così, per rompere le balle ai control, lol. :D
Guest

Messaggioda MagicMax » 24 apr '12, 15:22

RexRoth666 ha scritto:

Io giocherò sicuramente:
- 4x del diavoletto
- 3x della collera tonante
- 2x del pilastro
- 2x delle reclute zelanti
L'ultima costa tanto, ma la trovo fantastica, poichè toglie un bloccante all'oppo e ti da un attaccante in più.
Poi da side metterei un paio di forge of souls e di tibalt, così, per rompere le balle ai control, lol. :D

esattamente come vorresti fare la lista?
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda welko1 » 24 apr '12, 19:53

Io inizierei proprio con questa lista che ho trovato ''Red Bump'' :D Che ne pensate ?

3 Furnace Scamp
3 Grim Lavamancer
3 Stromkirk Noble
4 Vexing Devil

Creatures[13]

4 Brimstone Volley
4 Bump in the Night
2 Galvanic Blast
4 Incinerate
4 Pillar of Flame
2 Reforge the Soul
3 Thunderous Wrath
Spells [25]

4 Shrine of Burning Rage
Artifact 4

4 Blackcleave Cliffs
4 Dragonskull Summit
12 Mountain
Immagine
welko1
Livello III
Livello III

Messaggioda MagicMax » 24 apr '12, 20:00

welko1 ha scritto:Io inizierei proprio con questa lista che ho trovato ''Red Bump'' :D Che ne pensate ?

3 Furnace Scamp
3 Grim Lavamancer
3 Stromkirk Noble
4 Vexing Devil

Creatures[13]

4 Brimstone Volley
4 Bump in the Night
2 Galvanic Blast
4 Incinerate
4 Pillar of Flame
2 Reforge the Soul
3 Thunderous Wrath
Spells [25]

4 Shrine of Burning Rage
Artifact 4

4 Blackcleave Cliffs
4 Dragonskull Summit
12 Mountain

fuori i bump che non mi piacciono per niente e dentro 3 rinascita nociva che con miracolo fa miracoli :lol: (che squallore) :lol: poi - 2 galvanic dentro usando anche l'ultima slot del bump dentro 3 scarica voltaica combo con il santuario boh scegli tu, -1 brimstone che 4 sono troope (IMHO) e con la slot e -1 lavamante (che se ne va con uno sputo) dentro 2 fenici poi io proverei a completare il set dei nobili e metterei i breseker del sangue tempestoso
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda welko1 » 24 apr '12, 20:26

fuori i bump che non mi piacciono per niente e dentro 3 rinascita nociva che con miracolo fa miracoli :lol: (che squallore) :lol: poi - 2 galvanic dentro usando anche l'ultima slot del bump dentro 3 scarica voltaica combo con il santuario boh scegli tu, -1 brimstone che 4 sono troope (IMHO) e con la slot e -1 lavamante (che se ne va con uno sputo) dentro 2 fenici poi io proverei a completare il set dei nobili e metterei i breseker del sangue tempestoso
MMMh,allora pensandoci sono in parte d'accordo con te,alla rinascita nociva ci avevo pensato anche io effetivamente è davvero forte in combo con il diavolo e i 2 ''miracoli'' ,invece per quanto riguarda le fenici e scarica voltaica si sono sono due pilastri del vecchio mono red però a 3 mana si possono fare tante cose :),per i berserk e il 4 nobile ci possono tranquillamente andare...adesso la provo a rifare e posto ! :)
Immagine
welko1
Livello III
Livello III

Messaggioda MagicMax » 24 apr '12, 20:28

welko1 ha scritto:
MMMh,allora pensandoci sono in parte d'accordo con te,alla rinascita nociva ci avevo pensato anche io effetivamente è davvero forte in combo con il diavolo e i 2 ''miracoli'' ,invece per quanto riguarda le fenici e scarica voltaica si sono sono due pilastri del vecchio mono red però a 3 mana si possono fare tante cose :),per i berserk e il 4 nobile ci possono tranquillamente andare...adesso la provo a rifare e posto ! :)

ok ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda welko1 » 24 apr '12, 20:52

Questa potrebbe essere una buona base,prima senza berserk e il 4 nobile,la scelta cadeva per forza su brimstone volley,ma con questa lista meglio sicuramente scarica voltaica.

3 Furnace Scamp
2 Grim Lavamancer
4 Stromkirk Noble
4 Vexing Devil
3 Stormblood Berserker
Creatures[16]

3 scarica voltaica
3 Rinascita nociva
4 Incinerate
4 Pillar of Flame
3 Reforge the Soul
3 Thunderous Wrath