The King of Squid ha scritto:Inoltre, col senno di poi, sarebbe bello pure avere qualche spiegazione su M14: hai rimesso i tramutanti per cosa? Per fare scena? Ma lasceremo questo mistero ad M15.
Era stato spiegato non ricordo dove che i tramutanti erano la 'meccanica che ritorna' di M14 come lo era stato esaltato per M13 e Bloodthirst per M12.
[Censurato]? Probabile visto che vista la loro storia sui tramutanti si poteva costruire di più che 13 carte e un articolo sul sito ma tant'è...
The King of Squid ha scritto:Quindi, chiudendo: se qualcuno vuole davvero venire a dire che il set è bello e se la spigne, lo dica provando ad argomentare. Io da quello che sento in giro trovo solo conferme alla mia tesi, e perdere un anno dietro ad uno squallore del genere... (mi immagino i mondiali con questi deck dalle elaboratissime strategie tipo creatura, creatura e poi creatura perchè non c'è di meglio da fare. Solo ad immaginare questi match avvincenti mi vengono i brividi!!)
A me piace, sarà che faccio tanto T2, sarà che mi piace aprire buste non saprei.
Da noi bene o male ci facciamo fuori un box di theros a settimana, come prima era stato per ravnica e innistrad.
A livello di trama e BG Ravnica gli stava sopra e mi trovi d'accordo, ma confido in Ashiok e Ajani.