toffino ha scritto:Vorrei avere vostre considerazioni su cosa giocare in determinati turni.
Poniamo di avere in prima mano:
1 Deathrite shaman
1 arid mesa
1 blood crypt
1 lightning bolt
1 lava spike
1 bump in the night
1 Boros charm
Cosa giochereste?
Turno 2: Vexing devil
Turno 3: Goblin guide
Turno 4: Terra
Turno 5: Rift bolt
In ordine cosa giochereste? Poniamo di giocare contro: prima contro Jund e poi contro un mazzo Counter.
Come vi comportereste con quelle pescate?
PS: sicuramente contro un mazzo Counter la partita NON finirà al 5 turno, ma questo deve essere solo una considerazione su cosa è meglio giocare prima e cosa è meglio giocare dopo.
Sono curioso delle vostre considerazioni.
(il mazzo da considerare è il mio che avevo postato qualche pagina fa, che posto qui sotto in Spoiler)Spoiler:
Alucard5 ha scritto:niente offesa, ammetto che il tuo mazzo è più esplosivo, vedrò di mettere pure io lo splash di nero e sostituire ai 4 santuari i deathride, e alle chandra sono indeciso se fare i magma jet o aumentare lo splash di nero per avere bump, quale mi consigliate voi?
doriano ha scritto:scommessa azzardata a me non piace, anche questa ruba slot agli amici spari e può essere usata solo quando sei senza carte in mano...
doriano ha scritto:bè io contro tron uso molten rain e anche stony silence, lo rallento bloccandogli gli ovetti e la mappa così, se proprio riesce a giocare wurmcoil, hai comunque avuto tutto il tempo o per vincere, o per pescare skullcrack o rain of gore (se lo usi ancora di side)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti