Ciao ragazzi!
Allora innanzitutto vi scrivo come giocatore occasionale di LE, occasionale nel senso che modern non è propriamente il mio formato, ho un amico che invece non fa che giocare a modern e ha tutte le carte del meta.
Per ridere un giorno ha montato questo mazzo a parer mio STU PEN DO e, senza fare test, me lo ha prestato per un torneo dove l'ho portato - sempre per ridere. Ho vinto. D'arroganza, oserei anche dire.
Ieri sera uguale, l'ho portato e ho vinto, la lista era aggiornata a quella che ha portato Montresor a Milano lo scorso week end, tranne che per la side - e sinceramente me ne pento, perchè non ho giocato
slaugther games in side, e mi sono beccato uno scapeshift, unico match che ho perso nella svizzera, nè ho giocato le
sudden death, nè la
damping matrix: la mia side era 3
cinghiale pezzato che mi ha salvato contro burn e jund, 2
mastica lingotti mai usati causa 0 affo, 3
ricochet trap sidate sempre con burn, jund e uwr, 2
stretta di krosa, 3
anger of the gods e 2
smembrare.
Ad ogni modo non scrivo qui per fare un report, bensì per porre una questione che mi è cara: secondo voi, che sicuramente giocate LE moooolto più di me, non si potrebbe trovare un posticino per una tech, la leggendaria 61 carta, e cioè :
martello di purforos!
I perchè sono semplicissimi: non viene cascata, ricicla terre inutili mettendo pezzi per aggrare o per bersagliare con
terrore demoniaco, ci fa chiudere un turno prima dando rapidità alle bestie - cosa che ho notato essere un problema non da poco, se LE lo si fa nel nostro turno spesso le nostre bestie muoiono da ira o patto etc. , costa doppio rosso e noi di rosso ne abbiamo a bestia.
Cosa ne pensate? Castroneria, opzione ragionabile o idea geniale?