mtz88 ha scritto:Allora, per pescare il mazzo ha già di meglio, e difficilmente avremo carte morte in mano..
facesse solo quello , non l'avrei nemmeno proposto, ma considera che è anche uno spell pierce e una mini-rimozione. lo testo un po' ancora e ti dico.
Per qunto riguarda i counter...eh, FoW è l'unica che non viene cascata, vengono usate solo quelle per massimizzare il vantaggio fornito dalle creature con cascata.
hai ragione, nn ci avevo pensato... non esistono altri counter polifunzionali tipo il talismano? cryptic command mi sentirei di escluderlo...
Young Pyromancer invece...fortissimo, ma al posto di cosa? In questo mazzo le creature o hanno cascata oppure sono tropo forti...ci potrebbe magari stare in una versione senza nero, al posto di DRS, ma non ci sono magie a costo che permettano di sfruttarlo al meglio..
beh, io gioco una versione senza il nero ( molto simile a quella di jtk88) e al momento stava dentro al posto della cricca ( di cui mi ero dimenticato... effettivamente ci sta pure lei).
la mancanza di spella costo 0 diverse da FoW si sente, ma direi che le varie cascate possono sopperire al fatto. faccio come x il talismano