salve a tutti,
sono da poco entrato nel mondo Magic, visto che mi piacciono molto le illustrazioni delle carte e mi piace collezionare in generale.
Vista l'età non più tenera, dubito di iniziare a giocare a Magic, quindi mi vorrei avvicinare intanto come collezionista.
però vorrei un inizio soft, senza spendere molto all'inizio (non per forza puntare subito alle carte da 50 euri, per intenderci ...)
il mio obiettivo sarebbe completare di volta in volta per ogni espansione i set comuni e non comuni, acquistando rare e mitiche "low cost", cercando poi qualche affare nell'acquistare rare / mitiche di maggior livello. il tutto naturalmente ottimizzando i soldi da spendere ...
cosa mi consigliate di fare ?
- acquistare un box e poi cercare le mancanti ?
- acquistare separatamente le cards (ho visto che si trovano a prezzi stracciati i set comuni e non comuni, poi andrei in ordine sparso a trovare le rare/mitiche)
- acquistare in bulk (ma lì il tutto è difficilmente controllabile, di solito ci sono solo comuni / non comuni)
- ..... altri suggerimenti
per esempio, considerando che non ci devo giocare, conviene magari attendere per acquistare le rare / mitiche attendendo un abbassamento di prezzo ?
vi ringrazio per l'attenzione, e attendo vostri suggerimenti,
maspero (quello che doveva essere il mio username se non mi fossi sbagliato ...)