Arithmetic ha scritto:toffino ha scritto:Tu cosa ne pensi? Considerando il mio parco terre con 7 fetch, 3 blackcleave, 4 dual, 2 terre base, 3 city of brass che mi rifilano 1 danno ad ogni Tap?
Io penso che sia una manabase bruttina. Le blackcleave salgano assolutamente a 4, è troppo importante vederle in prima mano. Lo stesso vale per le fetch che devono essere 8 tonde tonde (4mesa +4scalding), soprattutto con sciamano+lavamante.
Manabase per Rbw : 4mesa 4scalding 4blackcleave 1 blood crypt 2 sacred foundry 4mountain. Così hai meno problemi coi punti vita (via le città d'ottone e una dual) e un filo meno coi lavamanti (grazie a una fetch in più che va al cimitero). In questo modo potresti anche limare una helix per far posto ad altro visto che i PV respirano un pochino di più.
Comunque secondo me 4 sciamani +2 lavamanti sono eccessivi. Si perde molto di esplosività e rimangono utili sono in mid-late, ma burn è un aggro spinto che punta a non arrivarci al mid-late, e quando ci giunge solitamente vuol dire che è già in una brutta situazione. Io nel mio Rbw gioco solo 4 sciamani, ma se si vogliono giocare entrambi imho bisognerebbe configurarli come 3+2 o 4+1 o 2+2.
Mi mandi una lista di quello che giocavi tu?
Usate gli MP per tali richieste. Il Forum non è una chat tra DUE persone (ma di più), i messaggi privati sì. Grazie. Legolax