spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Drago Soffio di Tempesta / Stormbreath Dragon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Drago Soffio di Tempesta / Stormbreath Dragon

Messaggioda donChi » 24 nov '13, 14:07

Diablo ha scritto:
donChi ha scritto:Palesemente T2..

ehm... forse abbiamo punti di vista diversi. :D

Non intendevo dire che extra T2 lo sia.. io mi riferivo a quanto scritto sopra:
Diablo ha scritto:
Fantomius ha scritto:[...] ma in Standard ho visto diversi mazzi che lo usavano in 2-3 copie,e anche se non fosse utilizzato molto, e'comunque una carta di classe "alta"...c'e' un motivo di questa discesa?

La carta non ha visto gioco in formati eternal e non è fondamentale per il T2, questo comporta che il draghetto dai 22-23 euro del presale si sia attualmente stabilizzato sui 14-15 euro: normalissima routine per una scelta opzionale di una mitica.
Sulla "carta di classe alta" potrei darti ragione in un meta dove le migliori creature e il top delle removal fossero bianchi... ma non è così.

Messe così domanda e risposta, sembrava palese palese il riferimento al T2. Dicevo solo questo.
Se poi con l'ultima frase ti riferivi anche agli altri formati, ho capito male..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Fantomius » 25 nov '13, 13:31

Diablo ha scritto:
Fantomius ha scritto:A distanza di 2 mesetti scarsi dall'uscita del set il prezzo di questa carta,inizialmente molto elevato (25-30 euro credo), e'sceso decisamente (15-20 esagerando): come mai? qualcuno ha idea del perche'? posso capire la scarsa presenza in modern magari ma in Standard ho visto diversi mazzi che lo usavano in 2-3 copie,e anche se non fosse utilizzato molto, e'comunque una carta di classe "alta"...c'e' un motivo di questa discesa?

La carta non ha visto gioco in formati eternal e non è fondamentale per il T2, questo comporta che il draghetto dai 22-23 euro del presale si sia attualmente stabilizzato sui 14-15 euro: normalissima routine per una scelta opzionale di una mitica.
Sulla "carta di classe alta" potrei darti ragione in un meta dove le migliori creature e il top delle removal fossero bianchi... ma non è così.

Nell'articolo sul report del torneo standard si vede che il mazzo vincitore ( un Jund) gioca 4 copie del suddetto drago,quindi,removal o meno,la sua la dice,e nonostante tutto il decremento di prezzo e'ingiustificabile. Ma ora va di moda monoblu devozione ( mazzo che finira'tranquillamente nell'armadio di tutti i giocatori di T2 a breve), quindi tutti a giocare quello...
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 25 nov '13, 15:14

che c'è più forte di spiga e pte?
AffinityForBhu

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte