doriano ha scritto:toffino ha scritto:doriano ha scritto:Non so quanto possa essere utile grim lavamancer, hai già 4 sciamani... non riesci poi a usarli tutti secondo me, non trovo nemmeno senso usare solo 1 searing blaze, la maggior parte delle volte la topdeckkerai e non potrai attivare teraferma, a meno che tu non ti tenga terre in mano.. non so, bisognerebbe trovare un paio di slot in più forse
Tanto vale allora che mi tengo il 2x di Collera tonante oppure lasciarla in 1x ed arrivare al set di Lightning Helix, in modo tale che la percentuale di pescata in primo turno di Collera tonante diventi notevolmente inferiore. Non credi?
Testai il 2x di Fiamma ustionante, ma mi ritrovo sempre in lategame con quella in mano, senza nessuna terra da mettere.....e così facendo la vera forza della carta andrebbe a scemare...d'altro canto una pescata in lategame di Collera tonante invece puo' farmi vincere la partita. Cosa ne pensi?
te l'ho detto, a me collera tonante non piace più... ne usavo prima 4, poi 2, poi 0 e searing blaze, fidati, è una cartona, contro aggro è devastante, bisognerebbe trovare il modo di metterne 3x, 4 no, poi sono troppe, si rischia di non attivare terraferma e a volte sono carte morte contro mazzi come uwr
Allora vada di 2x di Collera tonante.
Per ora non ho altre soluzioni in 2 slot.