spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 23 apr '12, 16:44

Patrick83 ha scritto:
max23 ha scritto:
Patrick83 ha scritto:Possiamo saltare questa espansione e passare direttamente a Ravnica?

Non riesco veramente a capire il senso di questi commenti...
Tra 5 mesi il blocco Mirrodin e gran parte di M12 (inclusi i titani) ci lasceranno, e magari inizierete a rendervi conto dell'esistenza di alcune carte che ora snobbate...

Ci si vede ad ottobre ^^


Non si gioca solo standard, e' questo il punto.

Si beh, direi che il blocco Innistrad ha già rivoluzionato l'eternal abbastanza, non trovi?

Comunque i counter sono tutti piuttosto ingiocabili, l'unico che forse si salva è quello a costo :U:, in side contro un monorosso...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 23 apr '12, 18:18

Comunque, più ci penso, più Crescita Abbondante ne sa a pacchi: si rimpiazza da sola (l'unica carta del verde che fa pescare presto) ed è meglio sia di Propagazione dell'Utopia che di Terreno Fertile. Approvata dal kyogre nei mazzi ramp in t2!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Kupiz » 23 apr '12, 18:26

Ma quanti belli umani per un :R: :W: ... Belli davvero... Chissà se ci sarà qualche possibilità di vederne giocare qualcuno. :? :?
Avatar utente
Kupiz
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gen '12, 16:59

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 23 apr '12, 18:45

kyogre ha scritto:Comunque, più ci penso, più Crescita Abbondante ne sa a pacchi: si rimpiazza da sola (l'unica carta del verde che fa pescare presto) ed è meglio sia di Propagazione dell'Utopia che di Terreno Fertile. Approvata dal kyogre nei mazzi ramp in t2!


Da come l'ho capita io non ti fa raddoppiare il mana della terra incantata come le altre due da te citate. Ti fa solo avere un mana del colore che vuoi anzichè del colore della terra incantata.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 23 apr '12, 18:47

giampalf ha scritto:
kyogre ha scritto:Comunque, più ci penso, più Crescita Abbondante ne sa a pacchi: si rimpiazza da sola (l'unica carta del verde che fa pescare presto) ed è meglio sia di Propagazione dell'Utopia che di Terreno Fertile. Approvata dal kyogre nei mazzi ramp in t2!


Da come l'ho capita io non ti fa raddoppiare il mana della terra incantata come le altre due da te citate. Ti fa solo avere un mana del colore che vuoi anzichè del colore della terra incantata.


Perchè non so leggere? Perchè? [Censurato] judo hai ragione, ritiro tutto. Errare human est. :cry:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 23 apr '12, 18:49

Il problema è quando si persevera :lol:
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 23 apr '12, 18:50

giampalf ha scritto:Il problema è quando si persevera :lol:


Io non persevero. LOL. :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 23 apr '12, 19:00

Ho letto tutto lo spoiler, espansione equilibrata, ci sono le classiche bombe e ci sono le classiche ingiocabili, tutto accompagnato da molta fuffa e da roba più o meno giocabile.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 23 apr '12, 19:05

Anche per me espazione equilibrata
anche se non capisco tutto questo disaccordo verso W io in tutte le carte vedo ottime potenzialità (sarà che sono troppo PRO e riesco a giuocare tutto :lol: :lol: :lol: ) no dai seriamente.... le carte mi piacciono molto anche le comuni molto belle i colori più svantaggiati per me sono il nero e il verde ed ecco la mia personale classifica di come sono i colori per me con AVR:
:R:
:W:
:U:
:B:
:G:
aspetto le lamentele di fronte alla mia personale classifica
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 23 apr '12, 19:09

MagicMax ha scritto:Anche per me espazione equilibrata
anche se non capisco tutto questo disaccordo verso W io in tutte le carte vedo ottime potenzialità (sarà che sono troppo PRO e riesco a giuocare tutto :lol: :lol: :lol: ) no dai seriamente.... le carte mi piacciono molto anche le comuni molto belle i colori più svantaggiati per me sono il nero e il verde ed ecco la mia personale classifica di come sono i colori per me con AVR:
:R:
:W:
:U:
:B:
:G:
aspetto le lamentele di fronte alla mia personale classifica


A parte Temporal Mastery e il grifone di blu c'è ben poco imho: mi piace la Distant Melody per gli umani, ma non è niente di che.

Il verde invece ha delle carte con delle potenzialità, secondo me i 2 incantesimi rari saranno giocati in qualche formato, e qualche pazzo ficcherà in t2 anche il nuovo titano verde :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti