doriano ha scritto:forma acqua non serve, non puoi metterla nel mazzo solo perchè hai paura che gheist di saint traft possa essere bloccato, hai 4x di lord e 4x di immagine fantasma che vanno a copiare lord e che quindi potenziano il gheist inolte, hai pure le rimozioni per le creature grosse... e secondo me non ha senso metterci delver, non c'entra nulla con il mazzo
io stavo parlando di un delver spirit tipo quello di finkel. solo che lui giocava gli snapcaster mage , motore del mazzo per riutilizzare gli istantanei e le lingering souls (con una palude e le evolving wilds) ma è una carta a cui non posso arrivare economicamente parlando.
ti dirò che la build mi piace di più. lo sto provando proxato . ho aggiunto le visioni del siero insieme ai ponder (lui giocava la glixtian probe) ho aumentato i contrasti e infilato qualche removal come vapor snag e mantenuto da spade a spighe
dopo lo provo ancora. ho sostituito le lingering souls con le solite midnight haunting, dato che non gioco la mono palude per flashbackarla.
ho ridotto il numero di creature, che quindi vanno ad essere meno delle magie (permettendo così il flip del delver), sono riuscito ad infilare 2 moorland haunt. nonostante ciò ho mantenuto almeno un paio di geist san traft (forse li riporto a 3)
come build però ora come ora mi trovo meglio di prima, sarò sfigato io ma mi sono trovato spesso con molti mana blu e una terra doppia, con doppio spectral rider legnoso in mano..
appena potrò lo proverò con i miei amici e tirerò le somme. se sia meglio tornare a prima o no