Snorlax ha scritto:A parte affo di main ho almeno 10 carte che danno fastidio ai tier e post side si migliora ulteriormente,anche se stavo pensando a un 4x proprio per la fauna,provo a testarla proxy ,vorrei chiedere giocando solo 3 qasali ,4lossodonti ,1sigarda e il resto monocolor(G o W ovviamente) ci potrebbe stare il vassallo lo stesso ???,noto spesso che quando si slanda 5 mana non sempre si hanno ma 4 lo si riesce a fare sempre,lo chiedo sopratutto a jack che ha giocato coi vassalli senza voce,avresti preferito che fosse uno degli angeli (sigarda,baneslayer,Linvala).?
Devo dire che il vassalo non mi ha fatto rimpiangere nulla, secondo me è il migliore drop a 4 e non va visto in sostituzione di Linvala,sigarda o Baneslayer semplicemente perchè ha un effetto totalmente diverso, secondo me si possono giocare anche 2 vassali e 1 linvala/baneslayer/sigarda poi il tutto dipende dalla strategia che uno vuole adottare. Il vassallo come pro ha che pompa tutte le creature e basta avere altre 2 creature a terra per fare molti danni di contro ha che non ha nessuno abilità evasiva ma poco ci importa dato che il suo compito è pompare tutti e fare attacchi "di massa" se con 3 creature possano dirsi tali a me sinceramente piace molto di più rispetto ad altri drop a 4 perchè è sinergico con le altre carte e rende anche un qasali una minaccia.