Tombombadil ha scritto:ma non è troppo a doppio taglio il mesmeric orb ?
mmmm no xD l'oppo usa caunter ?macina!ti spara danni in eot ?macina!vuole attaccare di colonnato? nn lo farà al sesto stiamo messi bene!cosi come tirare la rivelazione ...nn lo farà LOL
Tombombadil ha scritto:mentre a me non piaciono le crypt incursion è vero di fanno guadagnare tanta vita ma ti tolgono carte che potresti eliminare definitivamente dalla partita tramite i surgical extraction e gli extirpate!
un cosiglio: provala poi fammi sapere xD poi da anche una mano vs melira pod
contro tron se sculi credo che gli puoi rimuovere anche emrakul
Tombombadil ha scritto:preferisco di gran lunga supreme verdict a damnation
Tombombadil ha scritto:supreme verdict sono più mana intensive ma sono incaunterabili mentre damnation no
obbiettivamente un aggro che cauntera in modern esiste? ok ci sono i tonni che usano remand ma sarà + le volte che nn se lo aspettano damnation che quelle dove hanno 2 mana open xD poi imho è difficile lanciarla di quarto turno
Tombombadil ha scritto:ci mostreresti la tua lista ?
4 Mind Funeral
3 Misty Rainforest
3 Island
1 Swamp
2 Shelldock Isle
1 Oboro, Palace in the Clouds
2 Watery Grave
4 Ghost Quarter
4 Archive Trap
4 Visions of Beyond
4 Thought Scour
4 Glimpse the Unthinkable
3 Breaking // Entering
2 Surgical Extraction
4 Hedron Crab
4 Crypt Incursion
1 Scalding Tarn
4 Darkslick Shores
3 Mesmeric Orb
1 Noxious Revival
2 Trapmaker's Snare
gli slot personalizzabili nella mia sono le 2
Trapmaker's Snare dipende anche dalla sb e il
Noxious Revival che xò ci permette troppe porcata ricordate che i nostri peschini sono tutti istant xcio si fanno dei trick belli belli. lui passa in rassegna al grimorio usi trappola attivi noxius poi
Thought Scour ..sono 28 carte a un mana o al massimo 3 se attiviamo
Trapmaker's Snare xD
A...forse anche i 4
Crypt Incursion sono esagerati dato che se ne attivano 1 a partita o massimo massimo 2,xò vbb mo sto bene cosi,forse ne levo 1 per snap ,oppure vediamo cosa esce di interessante nelle prossime espansioni,xcio potenzialmente ho 4/5 slot personalizzabili