ratto spietato ha scritto:Dove si comprano i tappetini bianchi?Grazie.
Direttamente dal tuo negoziante (o in un negozio dove è possibile ordinarli): li produce la UltraPro.
ratto spietato ha scritto:Dove si comprano i tappetini bianchi?Grazie.
Pieroliquirizia ha scritto:io me ne sono fatto fare uno da alexander a questa lucca: mi è costato un po' ma ne è valsa la pena. comunque farsi fare un tappetino personalizzato non sosta molto: un mio amico ne ha fatto uno con poco più di 20 euro
Meltazar ha scritto:Solitamente uso sempre il tappettino da arbitro Lv2 per intenderci questo:Spoiler:
Ha per me un alto valore affettivo e ci tengo ad usarlo, inoltre fa capire al mio avversario che sono un arbitro e che non deve provare a trassarmi in faccia
Qualche volta ne uso di wow, tra i svariati che ho prediligo di solito questo, che è molto puccioso:Spoiler:
Meltazar ha scritto:Solitamente uso sempre il tappettino da arbitro Lv2 per intenderci questo:Spoiler:
Ha per me un alto valore affettivo e ci tengo ad usarlo, inoltre fa capire al mio avversario che sono un arbitro e che non deve provare a trassarmi in faccia
Qualche volta ne uso di wow, tra i svariati che ho prediligo di solito questo, che è molto puccioso:Spoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti