Ragazzi ma qui si è solo presentata un alternativa,non si vuol di certo rivoluzionare il tipo di mazzo. É ovvio che i fulminator sono piu performanti,ma onore a chi ha avuto questa idea di inserire blood e dumping che a mio parere possono dire la loro. E non scordiamoci che ora come ora queste due carte sono piu accessibili della coppia fulminator-cavalcatori.
Bisognarebbe provare a sforzarsi di inventare qualcosa di nuovo per sorprendere l avversario invece che provare sempre e solo le stesse liste,anche se sono consapevole che è la strada piú breve per divertirsi, essere competitivo e trionfare ai tornei
sono completamente d'accordo; forse a causa della mia inesperienza non mi sono però venute grandi idee onore a void comunque per l'idea! ho testato entrambe le liste, è per ora risulta superiore quella fulminator+ cavalcatori peccato perchè mi affascinava un sacco l'altra versione.
sto infatti pensando di relegarla post side...
Grazie per i complimenti, anche se in realtà non ho fatto altro che mettere insieme qualcosa che c'era già.
Io non ho avuto ancora occasione di testare la mia versione, e soprattutto di fare confronti con quella vecchia. Però non sono sicuro che si possa dire che quella vecchia è più forte o performante. Prendendole oggettivamente, forse sì, Fulminator è davvero cattivo e dopo recursion è game. Relativizzando le liste al meta corrente, invece, non sono così sicuro. Moon e Matrix sono dei veri pali e hanno poche carte che le contrastano nelle main! Perchè è proprio in G1 che si fanno sentire! Le caliamo, l'oppo gioca un paio di turni, poi si accorge che non può far nulla e ammucchia. G2 tutt'altro discorso, dato che nelle side gli hate ci sono. Però già il fatto che l'80% del gravehate sta sotto Matrix mi sembra sufficiente ragione per giocare "Presagi della Fine" nel meta attuale.
Vi lascio un paio di chicche a cui stavo pensando in questi giorni. Ma in climax crescente!
1) Dosan the Falling Leaf. Questo signorotto può dare qualche fastidio a UWR, però poi viene punito da qualsiasi cosa. Magari ci dà il tempo di scombare coperti. Se volete testate.
2) Boom/Bust. Per il ruling quando giriamo un carta doppia con cascata, possiamo giocare una qualsiasi delle sue parti senza pagharne il costo di mana. Praticamente in side mettiamo 4 di queste per le living end, ci assicuriamo una creatura in campo (tipo fulminator) e poi scombiamo spazzando le terre. Boom si può anche giocare dalla mano bersagliando una nostra fetch.
3)Rullo di tamburi....
Trinisfera. Questo è il terzo lock insieme a Luna Insanguinata e Matrice Smorzante che vorrei provare di main. Me ne sto già procurando qualcuna
Everybody needs to trust something...
Fear the Void...