jack lotus ha scritto:ho ricominciato a rigiocare dopo 10 anni di stallo econ l'uscita di theros, e non avendo idea delle carte che giravano mi è subito piaciuta l'idea di un rosso/blu basato sulla combo pulforos+piromante+cecchino.
c'è voluto poco per notare che i cecchini e le piromanti non erano mai in campo insieme con pulforos, quindi poi ho optato per la rimozione dei cecchini che costano di più.
ora come creature uso 4x piromante, 4x chimera e 4x fenice di chandra. quest'ultima mi è sembrata più performante dei draghi perchè è sinergica con l'opzione di pesca dei talismani izzet e con il dio (anche perchè dà devozione e avendone 2 in gioco è fatta).
inoltre uso 2x di maledizione dei maiali che mi risolve spesso dei problemi e inoltre la sfrutto anche per trasformare gli elementali da 1/1 a cinghiali 2/2 (raddoppiando i danni di pulforos)
non gioco invece collera degli dei per l'ovvio motivo che mi spacca tutte le creature, anche perchè bene o male riesco a rimuoverne abbastanza con gli spari, le maledizioni e trasformare/incendiare
anche io all'inizio mi ero stra fatto prendere dai piromanti,cecchini, purforos e fenici entusiasmo spento a forza di rimozioni che nel meta attuale rende difficile avere i pezzi x questa mini "combo"