juve31 ha scritto:Il land denial è uno dei più grandi vantaggi di living end. L'ho visto giocare in torneo contro UWR, e quest'ultimo le prendeva che era un piacere. Parlo da non giocatore del mazzo e quindi da giocatore modern che sopratutto su mws si è visto questo mazzo molte volte contro, e secondo me in qualsiasi Living End che si rispetti non si può scendere al di sotto delle 4 copie per fulminator mage e di avalanche riders maindeck, certe carte condizionano il MU contro Jund, il cui vero punto debole è appunto il land denial.
Jonathan Livingston ha scritto:juve31 ha scritto:Il land denial è uno dei più grandi vantaggi di living end. L'ho visto giocare in torneo contro UWR, e quest'ultimo le prendeva che era un piacere. Parlo da non giocatore del mazzo e quindi da giocatore modern che sopratutto su mws si è visto questo mazzo molte volte contro, e secondo me in qualsiasi Living End che si rispetti non si può scendere al di sotto delle 4 copie per fulminator mage e di avalanche riders maindeck, certe carte condizionano il MU contro Jund, il cui vero punto debole è appunto il land denial.
hai qualche parere a riguardo della versione con blood moon + damping matrix?
generalezargon ha scritto:ancora test contro un tron con il blu vitoria per due a uno la prima non vedo niente e lui mi countera tutto la seconda gioco di side la trap che mi porta alla vittora counterando mana leak lanciato sul mio living la terza tengo una mano all'apparenza bella che poi si rivela uno schifo scombo con solo il carabro nel grave e vinco con lui! le moon non le ho mai viste.ecco la mia lista
Lands
2 Gemstone Mine
2 Forest (2)
1 Swamp (2)
2 Blood Crypt
1 Sulfurous Springs
3 Llanowar Wastes
2 Karplusan Forest
1 Forest (4)
2 Swamp (2)
1 Stomping Ground
1 Forest (1a)
// Creatures
4 Monstrous Carabid
4 Avalanche Riders
4 Deadshot Minotaur
1 Ridge Rannet
4 Street Wraith
2 Jungle Weaver
2 Valley Rannet
2 Twisted Abomination
3 Simian Spirit Guide
// Spells
3 Living End
3 Beast Within
4 Violent Outburst
3 Demonic Dread
1 Damping Matrix
3 Blood Moon
// Sideboard
SB: 1 Damping Matrix
SB: 3 Ricochet Trap
SB: 2 Slaughter Games
SB: 2 Krosan Grip
SB: 1 Faerie Macabre
SB: 3 Ingot Chewer
SB: 3 Brindle Boar
eridanus04 ha scritto:Ragazzi ma qui si è solo presentata un alternativa,non si vuol di certo rivoluzionare il tipo di mazzo. É ovvio che i fulminator sono piu performanti,ma onore a chi ha avuto questa idea di inserire blood e dumping che a mio parere possono dire la loro. E non scordiamoci che ora come ora queste due carte sono piu accessibili della coppia fulminator-cavalcatori.
Bisognarebbe provare a sforzarsi di inventare qualcosa di nuovo per sorprendere l avversario invece che provare sempre e solo le stesse liste,anche se sono consapevole che è la strada piú breve per divertirsi, essere competitivo e trionfare ai tornei
Bisognarebbe provare a sforzarsi di inventare qualcosa di nuovo per sorprendere l avversario invece che provare sempre e solo le stesse liste,anche se sono consapevole che è la strada piú breve per divertirsi, essere competitivo e trionfare ai tornei
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti