Leonatos ha scritto:Ahahahah grandissimo, soprattutto perché hai massacrato un mazzo elfo (odio gli elfi)!!!
Tragico scivolone è certamente meglio di
Terrore come effetto dato che il primo uccide anche creature indistruttibili e quelle cui il secondo non può arrivare (nere o artefatto). Nonostante ciò lo scivolone da il meglio di sè solo con morboso, quindi valuta te se riesci a far finire sempre nel cimitero almeno una creatura quando ti serve da giocarlo. Se ci riesci con qualche abilità allora boom, via i terrore!
Il razziatore è a cc4, vero? Mmmmm,
Condottiero non morto oppure il
Morto vendicativo può essere utile per far valutare al tuo avversario se ucciderti gli zombie o meno.
Beh si ! Ci finiscono spesso nel cimitero ahahaha
Alla fine io non ho ciccioni mille/mille sono arrivato ad avere un demone della morte 5/5 ma è finita li.
Io cerco sempre di andare in aggro e o field control, ma mi faccio largo con gli effetti e con gli istantanei, non avendo
un ciccione che pesta di brutto. Quindi penso proprio che li cambierò , ma con i terrore non mi trovo malaccio.
per ora faccio 3 scivoloni e 1 terrore. sennò posso assestare anche a 2 e 2 dipende se gira meglio o peggio
Il razziatore non mi è mai stato utile più di tanto anche perchè deve attaccare per sgravare, di conseguenza preferisco uno zombie che
(massimo costo 4) anche da fermo mi permetta di fare del male. Devo rivalutare il condottiero oppure anche il morto vendicativo non mi sembra male.
Grazie !