BW Aggro:
Terre (22)
4x Cappella Isolata
4x Santuario Senza Dio
4x Acquitrino
5x Pianura
5x Palude
Creature (24)
4x Anima Tormentata
4x Morto Ligio al Dovere
4x Cavaliere dell'Infamia
4x Cavaliere della Gloria
4x Scudiero Aviano
4x Vampiro Falco Notturno
Magie (14)
4x Benevolenza Divina
4x Benevolenza Oscura
3x Anime Indugianti
3x Lama del Fato
Terre (22)
4x Cappella Isolata
4x Santuario Senza Dio
4x Acquitrino
5x Pianura
5x Palude
Creature (24)
4x Anima Tormentata
4x Morto Ligio al Dovere
4x Cavaliere dell'Infamia
4x Cavaliere della Gloria
4x Scudiero Aviano
4x Vampiro Falco Notturno
Magie (14)
4x Benevolenza Divina
4x Benevolenza Oscura
3x Anime Indugianti
3x Lama del Fato
Nei primi turni l'anima fa danni enormi, nel midgame andiamo di cavalieri pompati con le benevolenza rispettive e infine chiudiamo con il vampiro: volare, deathtouch e lifelink che ci da un vantaggio assurdo. Ditemi voi come potenziare il mazzo, carte per possibili aggiunte etc. Il mazzo gira molto bene, e si quelle sono 4 Fetchlands da 50 euri