DarkGetterSeven ha scritto:Io posso capire quei poveracci che dopo aver risparmiato per comprarsi qualcosa (io sono uno di questi ), si vedono poi sbattere la porta in faccia con il cartello:
"non puoi comprarlo, perché costa più di tutti gli altri"
Questo purtroppo capita non solo nei giochi di carte, ma in qualsiasi altra cosa in cui la domanda superi l'offerta.
Naturalmente non tutti fanno cosi, è ciò che cerchi puoi trovarlo al giusto prezzo se si guarda bene in giro, un esempio: il mio mazzo "inferno celestiale" con kaalia della vastità in Maggio 2012 lo trovato a 30 euro, mentre il titano sepolcrale a 2 euro.
Un altra opzione è quella di costruirsi un mazzo da zero comprando solo le carte che servono in termini di giusta competitività e prezzo, facendo in modo da essere noi a sbattere la porta in faccia con il cartello:
"mazzo o carta a questi prezzi, finché lo vendi il doppio o triplo più degli altri, no grazie ".
Naturalmente se voi siete dei venditori, vendete pure al prezzo che volete, ma non meravigliatevi se compreranno da qualcuno che vende a prezzi più
bassi/giusti dei vostri.
Spero che tu abbia poi trovato qualcuno che te lo venda a un prezzo onesto. Ma io scommetto che addirittura ci sara' chi su Internet venda il mazzo Grixis senza poi la Nemesi, ossia proprio i giocatori di Legacy che lo hanno preso solo per quella carta! O sto esagerando?