spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice MWS

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice

Messaggioda LoA » 27 set '13, 22:18

Sì ma lui giocava grixis scarso: le uniche tre terre che ha appoggiato erano shivan rift, montagna e palude e giocava i looting e robe varie...
In realtà non ho ben capito cosa fosse e mi interessava saperlo ma il tipo se ne è andato... :|
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda kyogre » 27 set '13, 22:46

Vabè effettivamente Ad Nauseam è un mazzo odioso, o ti ammazzo prima che scombi, o ho doppio/triplo counter per uno dei due pezzi o perdo XD

Comunque ieri sera testavo un po' UWR in modern... Nella situazione specifica avevo torto, ma quello che mi ha dato piú fastidio è stato il comportamento di questo tipo.
Io a 10 pv, una marea di terre, in mano Criptico, Snappo, Elettrolisi e PtE. Lui gioca Jund, 6 terre, 3 carte in mano e un Deathrite Shaman. In EoT sua tiro Elettrolisi su DrS, lui in risposta ci fa fulmine sopra. Piú per abitudine che per altro pesco una carta, poi mi si accende la lampadina e annullo la pescata. Questo mi fa "you can't draw", io gli dico che non ricordavo esattamente la regola (era tardi XD), che avrei controllato e che consigliavo di fare lo stesso a lui, se non altro per sicurezza, seguito da un "keep playing please". Tutto questo con la pescata annullata ovviamente. Questo simpaticone inizia a fare "If you want to play you have to learn te rules" "That's your card, i know the rules and you don't" "This is a waste of time", tutto questo sfogo isterico mentre io gli chiedevo solo di GIOCARE, avendogli pure dato ragione. Al mio ennesimo "I just want to play, keep going" questo se ne esce con un classico "Bye, noob" e se ne va. Ma lol, di gente lunatica il mondo ne è pieno.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda tebata » 17 ott '13, 19:52

Stavo giocando T2 con monow appena montato..gioco contro un jund classico (ooze demoni remouval varie)..vinco 2 a 1 e lui mi scrive "Gay, white winnie is a deck for gay, found a real deck" e hai poi ovviamente lasciato..stufo di questa gente stupida ho cercato il suo nome nella lista player e gli ho mandato un mex privato "[Censurato]".. Forse ho esagerato ma così impara X(
tebata
Livello IV
Livello IV

Messaggioda asdfghjklòàù » 31 ott '13, 15:32

Giocavo Mono-B contro un italiano che ho scoperto appartenere al forum; dopo avergli fatto scartare l'intera mano al terzo turno con vari scartini; è uscito definendo il mio mazzo, simile a quello sviluppato dal forum, una [Censurato].Ringrazio quindi [Censurato] per la gran sportività dimostrata.Mi piacerebbe anche sapere quale lista mono-B proporebbe visto che la mia la trovata una [Censurato].
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 11 gen '14, 20:23

Gioco Merfolk Modern. Ho giù due lande, tra cui Cavern of Souls correttamente settata su "Merfolk" con tanto di annotazione scritta, e un Cursecatcher. Gioco Master of the pearl trident, e l'oppo spara un Mana Leak. Io indico il master con la cavern, per mostrare che non può essere counterato, e lui mi indica il Cursecatcher e scrive "moron, sacrifice it". Con la massima flemma, scrivo che non ho sacrificato il Cursecatcher, ma usato la Cavern of souls per la sua funzione precipua, e copio il pezzo di testo relativo al mana colorato. L'oppo che fa? Mi caccia dalla partita. Il mio pensiero, inevitabilmente, è stato che la mamma dei cretini è sempre incinta...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda tayger » 17 gen '14, 9:14

Esiste una lista di utenti di metagame che gioca su cockatrice? Così si può creare un ambiente il cui clima possa essere più amichevole, conoscendosi già sul forum.

Trovata la sezione, scusate
Ultima modifica di tayger il 17 gen '14, 9:30, modificato 1 volta in totale.
tayger
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 17 gen '14, 9:28

tayger ha scritto:Esiste una lista di utenti di metagame che gioca su cockatrice? Così si può creare un ambiente il cui clima possa essere più amichevole, conoscendosi già sul forum.

Ma hai letto il titolo del topic, o hai scritto nel primo posto che ti è balzato agli occhi?!?

Comunque, se avessi usato il tastino cerca, avresti trovato questo: Link
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda juve31 » 4 apr '14, 0:18

Sto giocando una normale partita su cocka per testare un BG zombie da modern, entro in una stanza e scopro che è un'italiano, ci salutiamo, apriamo i mazzi e iniziamo la partita.
Vinco 2-0 ed in entrambi i game l'oppo continua a lamentarsi che non pesca nulla e che io invece li calo vengevine attaccante di terzo.
Io non rispondo e dico solo che il mazzo è quello ed è strutturato per fare queste giocate, ma lui continua a lamentarsi del fatto che avessi tutte le carte in prima mano. E vabbè io la chiudo lì e non rispondo, mi dice di giocarne un'altra e io dato che avevo voglia di giocare accetto di buon grado.
Andiamo quindi alla seconda partita, io pesco un'ottima mano iniziale mentre il mio oppo mulliga a 4 e, senza neanche chiedermi se potesse, pesca di nuovo 7. Fosse stato per me e me l'avesse chiesto glielo avrei lasciato fare perché tanto non eravamo ad un ptq, ma il fatto che erano già due partite che rompeva e che non mi aveva neanche chiesto se potesse pescare di nuovo 7, gli dico di pescare 4( e sono stato generoso perché se avessi dovuto fare le cose per bene gli avrei detto di pescare 3 visto che aveva mulligato di nuovo), al che questo mi manda a quel paese e mi kicka dalla partita...
Eccovi la chat:
" [oppo](non dico il nome di cocka per rispetto): kp
 juve31: ??
nono, è un test pesca 4
 [oppo]: se vuoi ti dico che hai vinto
proprio perche è un test
senti...non siamo a un ptq
se vuoi pesco 4
te la do vinta
e ritiri il trofeo
 juve31: vabbè oh non è che puoi pescare fino a quando non hai una mano che ti piace
pesca 4
 [oppo]: ok, allora hai vinto
sei fortissimo
 juve31: magic è anche questo
 [oppo]: ahahaha
ma [Censurato] va
Sei stato cacciato dalla partita."
Ho censurato la parte dell'insulto per le regole del forum ma penso che abbiate capito tutti che ha scritto.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 23 apr '14, 7:24

Stamane creo una stanza su cocka di "esteso any type any year". Mi arriva dopo cinque minuti uno e ci mettiamo a giocare. Lui gioca cipher UB, io l'Omelette Aux Lotus di Lauriol. Ad un certo punto passo, il turno dopo avrei scombato, e nel suo turno gli gioco Orim's Chant. Lui per tutta risposta pesca, dice (me l'ha scritto in inglese, ma vi traduco): "perché non trovo invisible stalker?!", pesca altre due o tre carte, una dopo l'altra, dice "eccolo qua" lo appoggia sul campo di battaglia ed esce. Ora la mia domanda è: sono stato preso per un deficiente perché gioco esteso o perché gioco eggs in esteso? TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Aion.ms » 23 apr '14, 10:10

alvoi ha scritto:Stamane creo una stanza su cocka di "esteso any type any year". Mi arriva dopo cinque minuti uno e ci mettiamo a giocare. Lui gioca cipher UB, io l'Omelette Aux Lotus di Lauriol. Ad un certo punto passo, il turno dopo avrei scombato, e nel suo turno gli gioco Orim's Chant. Lui per tutta risposta pesca, dice (me l'ha scritto in inglese, ma vi traduco): "perché non trovo invisible stalker?!", pesca altre due o tre carte, una dopo l'altra, dice "eccolo qua" lo appoggia sul campo di battaglia ed esce. Ora la mia domanda è: sono stato preso per un deficiente perché gioco esteso o perché gioco eggs in esteso? TT_TT

Molto più probabilmente si è reso conto che avevi vinto, ha concesso ed ha fatto una cosa molto comune anche qui, dare un'occhiata alle prossime pescate col rammarico di un deck che non ha girato... Se poi ne aveva fatte altre prima di quella con te, ecco che tutto rimane "normale", nulla di bislacco.
Ora non te specifico, in generale, ma provate mai ad empatizzare con l'avversario oppure ogni cosa non spiegata per filo e per segno vi suscita ilarità? :D
Aion.ms
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena