Ditemi voi cosa ne pensate
La lista mi sembra molto buona, solo un paio di cose che farei(imho).
La prima è switchare coraggio inflessibile e rootborn defenses fra main e side. Riguardo la prima il rischio dei 2x1 non vale la candela, se vediamo che l'oppo gioca aggro(RDW, Mirror ecc) e poche rimozioni si può metterla, o se assolutamente serve lifelink. Rootborn infatti è utile contro chiunque(più o meno), protegge da removal o meglio wratthe contro control, crea bloccanti(indistruttibili) dal nulla, bloccanti che il turno dopo diventeranno attaccanti contro aggro. Questa scelta porterebbe però all'inserimento di chiamata del conclave(ma non giocando tu le voci il problema di dove metterle si risolve così).
Seconda cosa: monocopia(o 2x vedi tu) di Trostani, voce di selesnya. Se non la tolgono(e sta fuori da botti vari) è devastante, soprattutto se inizia a popolare i Wurm: 5/5 trample e 5 pv per 1 ? sì grazie. Se la tolgono, poco male, rimozione in meno per nostri picchiatori. In 1/2x poi non pesa. Imho utilissima, provare per credere.
In definitiva farei:
-3 coraggio inflessibile
+3 difese delle radici
-4 voice of resurgence(solo perchè hai detto che non le giocherai eh, io metterei pure il 5x potendo. Poi pure io la gioco in 1x perchè ho solo quella.)
+3 chiamata del conclave
+1 Trostani, voce di selesnya
Poi terrei d'occhio anche Ajani.
Una cosa che invece devo chiedere io: il boon satyr è effettivamente così forte? perchè potrei procurarmene un paio facilmente ma non ho ancora un'opinione perfetta di questa carta.