Leonatos ha scritto:emeraldsandman ha scritto:Le carte che non ho MAI giocato e/o non hanno cambiato la partita più di tanto sono state :
titano sepolcrale
patto sepolcrale
chiamata del sepolcro (sembra uno scioglilingua ahaha)
Me lo sarei dovuto immaginare dato il loro alto costo di mana. le toglierò e proverò a metterci qualche peschino.
Un peccato che
Patto sepolcrale non ti sia servito, a me invece è tornato utile più volte ma alla fine tutto dipende dal meta in cui giochi.
emeraldsandman ha scritto:Per gli incantesimi : costrizione mi ha vinto almeno 3 partite da sola e disfare/terrore mi hanno salvato parecchie volte. intoccabili.
le truppe dei morti le ho giocate spesso..sono arrivato anche ad un massimo di 24 pedine..stavo volando
Ecco, io invece non giocherei mai scartini in un mazzo che non sia uno scarta-carte. Di primo turno preferisco calare uno zombie e continuare a pressare mettendone altri, pensando che però un mio amico rimuove tutte le creature in campo dal gioco non nego che potrebbe tornarmi utile in side. De gustibus anche lì.
Complimenti per le pedine invece, io non sono mai riuscito ad averne manco la metà quando usavo quell'incantesimo! I miei amici usano troppi spacca-incantesimi.
Molto ma molto carino, mi piace come lista!
Non un meta di campioni se è questo che intendi
Affinity, aggro mono verde, chierico bianco, ratto se capita
etc... Però sono montati "alla buona".
I removal mi sono serviti tantissimo, almeno per temporeggiare o per togliere creature fastidiose (come i ciccioni o lo stramaledetto
pifferaio elfico). La costrizione mi tocca tenerla, le creature le tolgo con i removal ma gli incantesimi rompono...non sai quanta
noia ho dato!
Lo score è stato positivo
3 su 3 con affinity e 1 su 2 contro aggro verde (potevo vincere anche quella, data la "foga "ho fatto la mega nabbata di spaccargli un ciccione e non il pifferaio..
da li in poi i rhox sono entrati uno dopo l'altro ed ho esaurito gli spacchini..ancora me ne pento
)
A breve dovrebbero arrivare anche gli scivoloni, li proverò ! Per ora al posto dei "legni" ho messo le bolle di mishra. robetta
ma sono un peschino costo zero e so cosa pescherà l'oppo..quindi anche se sarà incantesimo (che verrà tolto prontamente da una costrizione
)
Le truppe se ingranano danno non noia, di più. Ma tre mi tocca ammetterlo sono quasi legnose, nonostante gli altri
abbiano qualcosa per spaccare gli incantesimi.
Ah una cosa...se io gioco due truppe dei morti : come funziona l'accumulo degli zombie ? Si attivano insieme o prima una e poi
l'altra ?? Grazie !!
Per quanto riguarda il mazzo sopra...veramente complimenti ! E' ben congeniato e sembra molto bilanciato !! grande!!!!