Josh ha scritto:Se il tuo problema sono i peschini sostituirei le Sonda Gitaxian con Think Twice, che fa veramente tanto vantaggio carte! O provare ad inserire Remand , anche perchè il 3x di Echoing Truth forse è tantino ( Però piace molto anche a me,1 o 2 copie le terrei.) Utilissimo anche Spell Snare, dato che 4 Spell pierce potrebbero essere la tua rovina se ti ritrovi contro mazzi aggro.
Per quanto riguarda il reparto creature direi Delver of Secrets che può essere il fulcro del nostro mazzo! Per la Side invece io cercherei un posticino anche per Pillar of Flame contro eventuali Voice of Resurgence o Crumiri della Cucina, ma questo dipende da che meta c'è dalle tue parti!
Restano comunque un sacco di carte utilizzabili che abbiamo escluso come: Elettrolisi e Spellstutter Sprite,Cricca Vendilion o Thundermaw Hellkite
Grazie mille intanto per i consigli
Allora, se mi dici che con Think Twice faccio più vantaggio carte, li aggiungo al posto della sonda (anche se ammetto che la sonda mi piaceva perchè all'occorrenza può essere lanciata con e in più mi consente di vedere la mano dell'avversario sapendo in anticipo per quali carte devo riservarmi eventuali counter).
Per Remand cerco da tempo di trovare un posticino: potrei rimuovere un Echoing Truth (sotto al 2x non scenderei, spesso è utilissima), però mi servirebbe almeno un altro posto per metterla in 2x.
Di Spell Snare e Spell Pierce mi consigli di fare 2x e 2x?
Riguardo le altre carte, Electrolyze l'ho rimossa perchè un istantaneo a costo 3 spesso me lo ritrovo in mano senza riuscire ad usarlo (l'unico instantaneo che costa di più è Cryptic Command, che però può fare realmente la differenza); gli spiritelli non mi piacciono molto, mentre il Thundermaw Hellkite vorrei inserirlo, anche come finisher non sarebbe male.