lillo04 ha scritto:Sinceramente non so se convenga "sporcarlo" con il rosso, come detto è un deck già solido così.
Beh poter castare una collera degli dei o un gioco al massacro in un mono-nero son mosse piuttosto inaspettate secondo me.
lillo04 ha scritto:Poi onestamente non credo che si possa ottenere la devozione necessaria a castare Collera degli dei in quanto ha un doppio costo di mana specifico.
4x di Rakdos Stagliuzzatore e passa la paura.
lillo04 ha scritto:Ti straquoto in toto sulle impressioni del Lifebane Zombie. Contro molti deck guardi solo la mano e non ci passi neanche sopra con "intimidate" (tralasciando che muore con uno sputo). Io da subito l'ho sostituito con lo spettro (cosa che han fatto subito anche i pro, dunque non era una impressione sbagliata) e l'ho messo in panca, dove entrando di side contro il deck giusto dice eccome la sua.
Che [Censurato] però... gli zombi gli ho appena presi e gli spettri appena venduti.
Tenuti due solo perchè li avevo foil e... ora non li trovo più -.-*
EDIT:
A livello di spacchini, 4 Caduta dell'eroe e ci siamo, poi?
2x Doom Blade e 2x Ultimate Price OPPURE 2x Doom Blade e 2x Devour Flesh OPPURE ANCORA 2x Devour Flesh e 2x Ultimate Price?