slait ha scritto:si [Censurato] poco al topdeck,eh?
ignorant bliss è da usare in un meta pieno di scartini e slaughter games. i baloth vengono giocati perchè sono la risposta più efficace a liliana of the veil, per cui se temi di incontrare molti mazzi GB based a mio avviso il baloth è meglio.
comunque, se temi in modo esagerato scartini e spari, allora ti consiglio di fare -2 baloth -1 counterflux(ora come ora non è efficace contro nulla)-1 bolt e +4 leyline of sanctity. è una scelta che non tutti condividono(me compreso) ma devo ammettere che con il prepotente ritorno di jund e rock in generale potrebbe essere una validissima alternativa per la side.il problema più grande, secondo me anche maggiore al fatto di non essere in-color col mazzo,è che porta via per forza 4 slot di side, prtaicamente un terzo della side, rendendoci più scoperti contro altri MU. prova a testarla, e poi facci sapere!
Grazie per l'aiuto!...domani ho un altro GPT e vorrei chiedervi dei pareri:
dato che il meta sarà abbastanza vario,pensavo di diminuire di uno i Peer Through Depths e aggiungere il Lightning bolt che ho in side in main...anche se mi secca un po',dato che i peer mi hanno regalato molte carte utili(vedere la bellezza di 5 carte non è poco)
poi!...secondo voi,sono meglio 3 pyroclasm o 3 firespout?