Pieroliquirizia ha scritto:alvoi ma tu sei riuscito a scaricarlo? io non riesco ad aprire nulla anche se ho java. Ogni volta che provo ad aprire qualcosa mi dice che non può essere aperto
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Pieroliquirizia ha scritto:alvoi ma tu sei riuscito a scaricarlo? io non riesco ad aprire nulla anche se ho java. Ogni volta che provo ad aprire qualcosa mi dice che non può essere aperto
Non riesci a scaricarlo o ad aprire il programma con un Mac?
Se no riesci ad aprirlo usando un Mac vai nella cartella "mage client", apri "startClient.command". Adesso non ricordo bene se fosse il file di questa cartella o dell'altra, comunque c'è il blocco note chiamato "how to start" da cui ho preso l'informazione.
Pieroliquirizia ha scritto:Purtroppo continuo a non capire nulla (sono abbastanza niubbo in queste cose). C'è mica qualcuno che mi può dire cosa fare passo passo? ci ho passato una serata e ne sono uscito fuso grazie
wothaar ha scritto:per giocare avvio il server con localhost (quando voglio giocare contro il pc) oppure con uno degli altri due se voglio
provare a vedere se c'è qualcuno collegato con cui fare una partita,
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Quali sono gli altri due server? Io schiacciando "find" sulla finestra di connessione al server non ottengo nulla, il computer è troppo carico e lento, e non mi dà niente...
Aion.ms ha scritto:Ma solo io ho trovato il database incompleto? Ho provato a montare un deck legacy e manca diversa roba, nemmeno vecchissima (7a edizione, Odissea)...
Aion.ms ha scritto:Ma solo io ho trovato il database incompleto? Ho provato a montare un deck legacy e manca diversa roba, nemmeno vecchissima (7a edizione, Odissea)...
Aragorn ha scritto:Io ho dovuto formattare il computer e riscaricato Mage ma non riesco a salvare i mazzi. Cioè io faccio salva, do il nome ma se cerco di aprirli non li trova.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite