BloodShadow ha scritto:Non ne sono ancora sicuro, ma una lista per forza/bellezza/divertimento (a prima vista eh, puramente a livello personale) mi sembra sia:
1 bant
2 grixis
3 jund
4 esper
5 naya
Pur tenendo conto che sono tutti davvero belli...non mi va proprio giu solo il naya...sembra una specie di big red ramp Boh personalmente penso andò su grixis, bello bastardo con anche carte di valore (nemesi, strige e altri) e un po alternativo...Derevi penso possa dare il meglio di se in 1vs1
Io ne volevo acquistare 2, e per preferenza nella combinazione dei colori avrei puntato su Bant e Naya ad occhi chiusi. Però il Naya non riesco proprio a inquadrarlo. Non capisco se voglia essere una base per un simil tribal Beast, o no. E ho paura che possa rivelarsi una delusione
Il Bant dopo aver riletto la lista con più attenzione devo dire che è parecchio divertente, lui lo prenderò al 100%.
C'è da dire che io non amo il nero in magic, e non l'ho quasi mai usato mi ci dovrò abituare ahahahah. Il Jund mi sembra carino e divertente, proverò con lui. E poi magari scopriremo che il Naya in realtà è il più forte e divertente, e siamo solo noi a non averlo compreso