Astaroth ha scritto:Ragazzi, ho provato oggi con le mie mani il mazzo dell'Idra e vi posso dire che batterla è tutto fuorchè facile o banale. Come è stato ben detto, ad ogni turno l'Idra fa danno in automatico ai giocatori per ogni testa in gioco, e se le teste sono 4 sono 4 pizze a tutti. Un clock veramente impressionante se qualcuno non agisce a breve. Ma non solo, bisogna dire che se un giocatore prova ad ammazzare una testa, il controllore dell'idra rivela le prime due carte del suo grimorio e se sono una o entrambe idre o ne spuntano pure di quelle d'Elite allora sono cavoli amari. Testato con mazzi T2 a ben 4 giocatori contro l'idra, credetemi che vincere non è affatto semplice nè veloce. Ma è bello proprio per questo
Una volta lanciata una mass removal l'idra rischia il blocco più totale.
Astaroth ha scritto:Il mazzo era T2 o altro formato? Cmq dipende molto dal caso, se fai mass removal le teste possono scomparire, come comparirtene altre 6-8 rivelando carte dalla cima del grimorio e in quei casi la situazione rischia di diventare insostenibile. Complimenti per aver vinto le partite in solitario in modalità difficile, per noi è stato difficile uscire da un clock ipotetico medio di cinque turni di vita (4 punti vita a turno significa toglierti un quinto dei tuoi punti vita totali).
Ainer ha scritto:Testato 4 volte in solitario oggi per l'articolo che sto scrivendo. Ho vinto tutte e 4 a modalità difficile (4 teste di partenza) e due partite su 4 il mazzo si è chiodato perché morivano le teste ma non ne venivano rivelate altre. Una volta lanciata una mass removal l'idra rischia il blocco più totale.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ainer ha scritto:Testato 4 volte in solitario oggi per l'articolo che sto scrivendo. Ho vinto tutte e 4 a modalità difficile (4 teste di partenza) e due partite su 4 il mazzo si è chiodato perché morivano le teste ma non ne venivano rivelate altre. Una volta lanciata una mass removal l'idra rischia il blocco più totale.
Ahahahahah!!! Esattatamente quello che è successo a me ieri.
In tre partite avrò rivelate circa 3 teste xD
Credo che il mazzo dell'idra andrebbe rivisto perchè alcune carte son proprio inutili ^^
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite